Si in effetti per l'ingombro che ti da il tom tom puoi davvero usarlo sempre, ma lo colleghi all'accendi sigari? Se no quanto dura la batteria?
Il mio v3 dicono max 3 ore
Si in effetti per l'ingombro che ti da il tom tom puoi davvero usarlo sempre, ma lo colleghi all'accendi sigari? Se no quanto dura la batteria?
1)-Per ora non l'hò mai collegato, la batteria dovrebbe teoricamente durare tre ore. Mercoledì vado in montagna, 4 ore di media, lo collegherò all'accendisigari.Si in effetti per l'ingombro che ti da il tom tom puoi davvero usarlo sempre,
1) ma lo colleghi all'accendi sigari? Se no quanto dura la batteria?
2)Per la radio a dire il vero sono molto combattuto, vorrei cambiarla, solo che io non sono audiofilo, ascolto sempre la radio per cui la scelta ricade sulla marca che già ho dato che come ricezione è buona. E per questo va bene anche la vecchia, l'unica miglioria sarebbero gli mp3, che già ne ho un pò sul pc.....non so, se fosse malfunzionante la cambierei più volentieri.
Ciao, sei sicuro che le mappe aggiornate alla 8, le renderanno disponibili anche per i nostri modelli? L'hai letto da qualche parte?Il mio v3 dicono max 3 orepoi va collegato all'accendisigari....motivo per cui stò cercando di capire come far passar bene i cavi...
Lo ricarichi anche da casa attaccato al computer o con un alimentatore a rete opzionale.Allora è necessario il cavo, ovviamente si ricarica da accendisigari oltre ad alimentarsi giusto?
Lo ricarichi anche da casa attaccato al computer o con un alimentatore a rete opzionale.
Si, e ti scarica sempre tutti gli aggiornamenti alle mappe.Ti ho risposto ulteriormente al messaggio precedente
Quindi si ricarica tramite USB?
Sei riuscito a trovare la strada per il cavo di alimentazione?Il mio v3 dicono max 3 orepoi va collegato all'accendisigari....motivo per cui stò cercando di capire come far passar bene i cavi...
Sei riuscito a trovare la strada per il cavo di alimentazione?
Sei sicuro che le mappe aggiornate alla 8, le renderanno disponibili anche per i nostri modelli? L'hai letto da qualche parte?:wave:
......
ora gira voce settembre....
E di solito quando fanno il cambio di versione (es- 7 a 8 mettono in offerta per i primi giorni le mappe al 50% per i vecchi proprietari delle 7)
Per quanto riguarda gli autovelox.... che non sono altro che punti di interesse, basta vai sul sito POIGPS ti registri e scarichi quello che vuoi gratis e aggiornato
ma quanto scrivete:hail:
Alessandro: cmq a seconda della radio ci sono gli adattatori per usare i comandi al volante sulle marche più serie come alpine, jvc ecc
Il giorno 11 mi scadevano i 30 giorni, ho aggiornato alla 7.20--Allora prima che finiscano i 30 giorni conviene aggirnare alla 7.20
Il giorno 11 mi scadevano i 30 giorni, ho aggiornato alla 7.20