TomTom v3 con nuova vers. soft 8..appena preso

Si in effetti per l'ingombro che ti da il tom tom puoi davvero usarlo sempre, ma lo colleghi all'accendi sigari? Se no quanto dura la batteria?

Il mio v3 dicono max 3 ore :) poi va collegato all'accendisigari....motivo per cui stò cercando di capire come far passar bene i cavi...

Si in effetti per l'ingombro che ti da il tom tom puoi davvero usarlo sempre,
1) ma lo colleghi all'accendi sigari? Se no quanto dura la batteria?

2)Per la radio a dire il vero sono molto combattuto, vorrei cambiarla, solo che io non sono audiofilo, ascolto sempre la radio per cui la scelta ricade sulla marca che già ho dato che come ricezione è buona. E per questo va bene anche la vecchia, l'unica miglioria sarebbero gli mp3, che già ne ho un pò sul pc.....non so, se fosse malfunzionante la cambierei più volentieri.
1)-Per ora non l'hò mai collegato, la batteria dovrebbe teoricamente durare tre ore. Mercoledì vado in montagna, 4 ore di media, lo collegherò all'accendisigari.
Penso sia come il TC, una volta abituato non ne puoi più fare a meno!:frown:

2)Ti dico sinceramente la mia esperienza, nemmeno io sono un audiofilo, avevo l'Audio 10 originale mercedes a cassetta, con i comandi al volante e mi andava proprio bene, poi mio figlio trovò l'attuale autoradio di occasione da un suo amico e me lo volle cambiare per leggere i Cd mp3.
All'inizio ho sentito i Cd una decina di volte e poi non li ho più sentiti, nemmeno quelli nel caricatore nel bagagliaio.
Come ho già scritto in precedenza tengo quasi sempre quei 2 o 3 canali che informano sul traffico stradale telegiornali, musica ec.
L'altro giorno per un momento mi era venuta voglia di togliere tutto e rimettere su la vecchia originale: mi piaceva di più come linea e per i comandi al volante!:mad:

Allora è necessario il cavo:), ovviamente si ricarica da accendisigari oltre ad alimentarsi giusto?

Alessandro è quello il punto, a me la musica piace, se ascolto la radio ascolto musica, però ogni un tot mi fa piacere sentire il notiziario:D, la radio che ascolto ogni mezzora/ora ne trasmette uno, è più forte di me, non ce la faccio ad ascoltare musica da supporto esterno per tutto il tempo, mi sento isolato dal mondo:sadomaso:, non deve essere ad alto volume altrimenti divento una bestia:swear:, però mi piace che si senta bene.
Quando vado in Svizzera sento la mancanza del CD/mp3, li la radio non prende una mazza:mad:

Ultima modifica:
Il mio v3 dicono max 3 ore :) poi va collegato all'accendisigari....motivo per cui stò cercando di capire come far passar bene i cavi...
Ciao, sei sicuro che le mappe aggiornate alla 8, le renderanno disponibili anche per i nostri modelli? L'hai letto da qualche parte?

Ti ho risposto prima della tua modifica, anche a me piace la musica anche quella moderna! I miei amici sono rimasti agli anni 60, quando sono in macchina con loro si sente solo quella, piace anche a me ma mi vengono due pal.e!:mad:

Ti ho risposto ulteriormente al messaggio precedente:)

Quindi si ricarica tramite USB?
Si, e ti scarica sempre tutti gli aggiornamenti alle mappe.
C'è un programma sul dispositivo che si installa su più di un computer.
E facilissimo da gestire, molto intuitivo, anche mia moglie ha imparato!
Se poi fai un abbonamento annuo circa un ventina di euro, non mi ricordo, ti aggiorna anche gli autovelox.
se vuoi sapere qualche altra notizia chiedi pure!:wave:

SI è molto carino il tom tom che avete preso:), io uso il cell, non ho speso nulla...:asd: per il software, solo l'antenna ho comprato, però il vostro è molto comodo (anche perchè lascia libero il cell), è piccolo e maneggevole, da tenere in considerazione:)
OT ma forse utile, hai per caso il MySky?

Quando lo tolgo entra tutto in una foderina nera da pochi euro, volendo con l'attacco a ventosa che si ripiega sul Nav.
No, non sono abbonato a MySky.
In casa ho il digitale terrestre e il satellitare, ma niente abbonamenti, tanto tempo fa ero abbonato a Stream poi feci la disdetta.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Avete fatto un buon acquisto:)

OT, ti avevo chiesto del Mysky perchè il decoder ha una presa USB che non serve a nulla ai fini del decoder, però è alimentata e ci ricarico il telefono o qualsiasi cosa abbia l'USB:)

Per me non è OT perchè è sempre una indicazione utile per alimentare il Nav, soggetto di cui stiamo parlando da giorni!:approved:

:ka:D'altronde hanno messo questa USB e non è gestita dal software (volutamente), ho provato ed essendo alimentata la uso, è comoda comunque:)

Sei riuscito a trovare la strada per il cavo di alimentazione?
Sei sicuro che le mappe aggiornate alla 8, le renderanno disponibili anche per i nostri modelli? L'hai letto da qualche parte?:wave:

Sei riuscito a trovare la strada per il cavo di alimentazione?
Sei sicuro che le mappe aggiornate alla 8, le renderanno disponibili anche per i nostri modelli? L'hai letto da qualche parte?:wave:

Bè quasi sicuramente si....il problema è che a idea immagino passi del tempo :) per ora è disp per i modelli di punta....girava voce dovessero uscire per tutti la scorsa set... ora gira voce settembre....

E di solito quando fanno il cambio di versione (es- 7 a 8 mettono in offerta per i primi giorni le mappe al 50% per i vecchi proprietari delle 7)

Per quanto riguarda gli autovelox.... che non sono altro che punti di interesse, basta vai sul sito POIGPS ti registri e scarichi quello che vuoi gratis e aggiornato

ma quanto scrivete:hail:

Alessandro: cmq a seconda della radio ci sono gli adattatori per usare i comandi al volante sulle marche più serie come alpine, jvc ecc

......
ora gira voce settembre....

E di solito quando fanno il cambio di versione (es- 7 a 8 mettono in offerta per i primi giorni le mappe al 50% per i vecchi proprietari delle 7)

Per quanto riguarda gli autovelox.... che non sono altro che punti di interesse, basta vai sul sito POIGPS ti registri e scarichi quello che vuoi gratis e aggiornato

--Allora prima che finiscano i 30 giorni conviene aggirnare alla 7.20

--Grazie per l'info.:approved:

ma quanto scrivete:hail:

Alessandro: cmq a seconda della radio ci sono gli adattatori per usare i comandi al volante sulle marche più serie come alpine, jvc ecc

Grazie per l'informazione, :approved:dietro alla mia jvc ci sono degli attacchi vuoti disponibili, forse sono per quello.