E un tratto brutto, pieno d'insidie! In discesa nei due tratti bisogna prestare molta attenzione, dietro ogni curva pui trovare tutti fermi nelle due corsie, a volte tutte e tre compreso quella di emergenza perchè chi non riesce a fermarsi dietro infila sulla destra per non tamponare, a me che purtroppo la percorro spesso è capitato più di una volta. E mi sento di affermare una cosa anche se qualcuno non sarà daccordo: cerco di percorrerla sempre di giorno lavorativo, i camion non mi fanno paura, sono la maggior parte professionisti che conoscono il proprio mezzo, mi fanno paura gli automobilisti della domenica, quelli che viaggiano tutta la settimana in motorino o autobus poi a fine settimana si scatenano in autostrada! Frenano di colpo in corsia di sorpasso per gli autovelox, si spostano da una parte all'altra con il TC all'orecchio, ce ne sarebbe da dire tante è meglio cambiare discorso. Ho sempre pensato che il camionista percorre miglioni di Km, ha la famiglia a casa che lo aspetta,i suoi peggior nemici, gli stessi del lavoro che ho fatto io, sono la stanchezza e il colpo di sonno. Ultimamente le cose però sono peggiorate, i ritmi di lavoro, la concorrenza con gli autisti dell'est, quando avevo il baracchino in macchina dialogavo sempre con loro e so i loro problemi, viaggiano per lavoro non bisogna dimenticarlo.:ahsisi: