TomTom v3 con nuova vers. soft 8..appena preso

Tom Tom = Zum Zum (in quel posto!:cwm16:)
La colpa è mia!:icon_smile_sculacci
Ieri soprappensiero:sleeping:, non mi sono ricordato e sono infilato in una via dal traffico limitato, a 2 passi da casa mia, con circolazione vietata: sa/dom/lun., l'hanno messo da poco, di sicuro sono stato ripreso dalla videocamera!
Non mi era mai successo e nemmeno credevo mi succedesse, è 30 anni che passo di lì, è stata una azione meccanica, di routine, spero sia la prima e l'ultima volta!:wall:

Io per andare dalla mia ex che si era era trasferita sopra viale morgagni....ero sempre a guardar cartelli...che noi... è ODIOSO GUIDARE NEL TRAFFICO E DOVER PURE STAR ATTENTO A QUEI CAVOLO DI CARTELLI zona limitata ecc...

Ma nn si rendono conto che se io arrivo e mi vedo un cartello con 20 RIGHE DI TEST: cone scritte tutte le limitazioni SE DEVO LEGGERLO MI DEVO FERMARE NEL MEZZO DI STRADA ma dico io

Io ho avuto fortuna tempo fà che beccai un semaforo nel momento da rosso e verde...quindi quelli davanti a me stavano ripartendo pian piano...ero in fila in pratica e ebbe il tempo di leggere che pure per arrivar all'ospedale di careggi (un bel pò prima) c'è un bel cartello di DIVIETO EURO 1 -.- Meno male la mia è euro 2.....

Ma dico io...siam quasi fuori di firenze... e poi cartello lunghissimo...

A Firenze è piuttosto complicato, non essendo del posto la scorsa estate con il tom tom mi son trovato spiazzato: c'era un varco con telecamera ma dall'indicazione sembrava che dopo una certa ora si poteva passare, ho chiesto ad un taxi e mi ha confermato (...sarà perchè ero davanti a lui che facevo tappo:p), fatto sta che il tom tom mi ha fatto parcheggiare a 50m dal David di Michelangelo (la copia ovviamente che sta in piazza) in una zona di fronte alla Questura mi pare di ricordare, di fronte ad un Consolato,...ma era ferragosto ed è andata bene:LolLolLolLol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto