Dici? Io ho visto ieri e da 722.6 per la mia:ka: (speravo di trovare anche il w5a...)
si il W5A non lo specifica neppure alla mia:nono:
Dici? Io ho visto ieri e da 722.6 per la mia:ka: (speravo di trovare anche il w5a...)
Ok ho visto dal sito russo, ho il 722.699 W5A330, 'stardi, sono fuori con la mappa allora, meglio che non lo sapevo.
inkia quanti codici:asd:
1998K sarai contento di scoprire di avere il 580:asd:
http://www.mbclub.co.uk/forums/engine/51956-remapping-gearbox.html
Ultimo messaggio.
si 1998k
la tua regge fino a 580 , è lo stesso preciso identico dei 400 cdi che hanno 560n\m...e hanno conosciuti problemi di effettivo dimensionamento del cambio alla coppia, infatti spesso han problemi, mentre col 270 cdi mai problemi veri meccanici
no scusate un attimo-.... ma io che ho? 330 o 580 ? nell'ultimo post del link postato d esprit http://www.mbclub.co.uk/forums/engine/51956-remapping-gearbox.html fa vedere il 220 con 330 e un 220 con 580 ... ma avete controllato li o altrove? Mi dite la mia ke monta???thanks :wink:
p.s. beh.... che cambio monto???? 330 nm???o580(magari) Nm ? dite dite figliuoli :angel:
grazie. no vabbe, sono tranquillo, pero' sai... accarezzando l'idea di rimappa e avendo il terrore di sfracellare il cambio.....sapere quanti Nm sopporta mi interessa molto...diciamo che sarebbe decisivo. la mia di serie ha 315 Nm se il cambio è solo un 330Nm siamo già arrivati e no faccio nulla! se fosse un 380 sarebbe bello, se come il tuo fantastico...ciao buona domenica, dunque:
1) se mi posso permettere, rilassati:angel:, ti preoccupi un pò troppo, chettefrega funziona tutto bene sul tuo cambio mi pare no? Nessun problema allora.
2) si ho visto pure io forse però si riferisce ai nuovi motori 220cdi che come sai hanno 170cv e 400Nm, mi pare che ci sia anche il codice w211 a fianco, strano cmq perchè in quel contesto di certo il 270cdi non centra sulla w211, boh.
3) conviene che provi sul sito russo che ci dirà espritcdi, io ho provato con quelli che ho postato nei link utili del topic in rilievo in area off topic, ora ho provato e non funziona quel servizio:frown:
vedrai che a breve lo trovi con espritcdi
ciao
Son di passaggio
Li ho trovati nel sito russo i dati, non il w5a chiaramente, ma il 722.699 per la mia.
Il link era quello di 1998k http://www.neoriginal.ru/original
Poi ho cliccato a sinistra sulla scritta piccola mercedes in blu, si apre un'altra pagina e si clicca sul + di europe, scelgli CAR e poi devi cercare la tua dalle prime tra cifre del telaio senza WDB, la mia è 202133 ad esempio.
Ieri ho guardato per la 203 220cdi un pò, ma dice sempre 722.699 per tutte, strano no?
ok, ma la scritta "РКПП:" che vuol dire? la seconda nella tabella...
e trovando la mia auto...coi numeri a destra che si fa? si mettono in altro sito per capire che cambio è?
Ad ogni modo peccato per te espritcdi d'altra parte di serie ha 122CV:lookaround:! Ma vedrai che è cmq surdimensionato
Infatti il mio è ancora quello di fabbrica uomo incazzato :asd:mmm.... l'hai caricata a bestia....si. deve per forza essere un valore di sicurezza buon uomo :asd:
se sino ad oggi appena hai accelerato non hai visto partire il cambio da sotto la macchina deve per forza essere un valore sicuro...
No a me porta sempre bene quando me le tirano:lol: Anzi toccati tu:asd:(oh, toccati...non si sa mai..... di solito non porto sfiga agli altri, ma non si sa mai!!!! :asd: )
in caso ti spedisco il mio cambio...tanto sono uguali... :asd: