http://sprinter-source.com/wiki/index.php/NAG1
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confermo si autoadatta
in america sono matti...cambiano da nag 5 a 7g tronic, a 6 marce manuale...fanno di quelle modifiche impensabili per noi...soprattutto su chrisler, che montano gran parte meccanica MB...a partire dal nag
ehh???? da nag1 a 7g tronic?li scambiano? che coooooooooosa???
allora mesi fa (se ricordate), mi informai pure io se era possibile farla diventare manuale6marce....e tecnicamente SI,ma praticamente andava sostituito il motore con quello di una MANUALE, perche i motori sono equilibrati per essere montati su un manuale o su un automatico... quindi come facciano NON lo so...se magari cambiano anche il volano o cos'altro....
comunqe 1000 complimenti a ESPRIT E STEFBENZ(ormai rovinato dalla nostra influenza negativa :asd: )
siete due maghi della ricerca su google! complimenti cazzarola!! io tutta la domenica pm avevo cercato senza trovare tutta sta roba:sadomaso:
coooomunque...passiamo a discorso olio: oggi sono stato col meccanico a farci un giro per prendere ammortizzatori, braccetto ecc a meno prezzo... (alla fine 2ammortizzatori MONROE,un braccetto e2supporti ammortizzatori = 390.00 e 80.00 di manodoperà che si prenderà...rispetto a ieri risparmio 70,00 euri.) oggi mi dilungo un pò... dicevo: al ritorno ho chiesto al meccanico di prendermi la bottiglia di olio ATF che usa....
...bene mi ha preso una TOTAL DEXRON IIE (INFERIORE AL DEXRON III!!!!!)... LO USA..E ultimamente l'ha messo nella w202 di un ragazzo, che è stato a napoli,roma....e forse pure fuori italia...con questo dexronIIE e NON ha riportato problemi completamente.
quindi è ufficiale, nelle mercedes nag1 e nag2 SI PUO' mettere olio DEXRON III e VI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PER UN MONDO CON MINOR......SLITTAMENTO DI ...O O ....yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ecco,non siamo folllllliiiiiii(io forse un pokino si :asd: ), la nostra ricerca è servita ad ottenere un miglioramento della qualità NAG1 !!!!
porca miseria, se no stessi già spendendo una barca di soldi per ammortizzatori e caxxxate varie lo cambierei subito l'olio!! anche perche dai grafici si nota come il VI abbia una piu efficace trasmissione dela forze motrice, con consequente risparmio di carburante e miglioramente delle prestazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smokin: :cannabis: :wink: :king::approved::angel::Up_to_something::mb: :LolLolLolLol:
Stefffffff,porca miseria, davvero il nag si adatta alle nuove prestazioni del motore???? wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ,accidenti....mappa mappa mappa......dove sei ancora????? :megaball:
x esprit: si, la scritta si divide in 2 alla fine della pagina. un utente aveva scritto che si faceva (adattamento convertitore) accelerando costantemente senza mai fare superare i 2500 giri,e arrivati in 5'a marcia si lasciava tutto, senza frenare, sino a quando la macchina fosse in procinto di fermarsi.(c'ho provato, ma non credo di aver concluso qualcosa..). dato che avete sta relazione segreta con google :arg::arg: , mi chiedevo: torvate la procedura?? :wink: