Motore Quando cambiare olio al Cambio Automatico Mercedes Classe-E

Mi sa che stiamo parlando di link diversi, riguardo il filtro olio io mi riferisco al sito ricambiweb che hai messo;)

Tu dove vedi cv e anno di pruduzione? Che link è perchè per la mia non riesco a vedere queste info.
nono , parliamo dello stesso sito! aprilo con IE7 .
in alto puoi scegliere la vettura ecc (con mozilla no)
e se scendi in basso..... ci sono tutte le mercedes...con LO STESSO codice motore del sito russo che tu hai postato e a fianco il CODICE MOTORE OMxxxx

ecco come ho capito nel tuo sito russo qual'è la mia auto... tramite il 203.008 ... (mi scocciava vedere nel libretto :asd: )

mi sa che x stasera "ti salutai "....baciamo le mani :lol::sleeping:
 
mmm. IE8 uso. Forse per quello. Comunque quello che ci interessava per il momento lo abbiamo trovato.
Ti salutai pure io:lol:
 
sporcaccioni:D se avete finito di toccarvi e baciarvi le mani non è che mi direste anche quanti nm sopporta il mio cambio manuale a 6 marce e che tipo è?:)
 
stef oltre la mappa anche la pleggia,ho visto su intenret che tutti quella cambiano per prendere più cavalli.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no, dai,colmanuale nonhaiproblemi dicambio. è la frizione che ti da i segni di un esageramento. pero'...ammenoché nonvai da un preparatore che ti sconvolge mezza macchina (come potenza) problemi di affidabilità nonne avrai mai. hai voglia..... il problema è farglieli prendere un bel po di cv.
 
no, dai,colmanuale nonhaiproblemi dicambio. è la frizione che ti da i segni di un esageramento. pero'...ammenoché nonvai da un preparatore che ti sconvolge mezza macchina (come potenza) problemi di affidabilità nonne avrai mai. hai voglia..... il problema è farglieli prendere un bel po di cv.
allora meglio il manuale per fare modifiche di questo genere.
 
allora meglio il manuale per fare modifiche di questo genere.
aVVVVVVVVoooogliaaaaaa che scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!! santi manuali!!!! la ci sono solo ingranaggi fissi con denti e non si scappa!!!! l'unica cosa che slitta puo essere la frizione....ma esistono frizioni maggiorate (una persona che conosco nella punto aveva dato cosi taaanti steroid, ma taaanti che slittava la frizione... si era informato e a quanto pare quella della alfa 156 era compatibile in tutto e montabile. la punto (se non ricordo male 2'serie) montava lo stesso motore dell'alfa, solo che la punto mi pare avesse 90cv e l'alfa 115 con frizione piu grossa.
te lo ricordi quel post nel BAR in cui misi il video di un ESS SU BMW (su youtube ce n'è tanti video) ...ti piace ? montaci quyello sulla tua e poi ci iscriviamo alle competizioni..... ke ne dici? :biggrin:




non mi spiego solo per quale motivo non esista per altre auto, ma solo bmw......
 
a me già lo ha quindi non serve.:biggrin:

allora meglio lasciare tutto come si trova per no far danni,o al max una cosa soft:dentone:
 
quoto.
pero' guarda che ficoo . ha tutto il pezzo collegato ai collettori di aspirazione in metallo, non in plastica. e se guardate bene al pezzo in metallo c'è anche una valvola di pressione... che figata pazzescaaaaaa


ma il "kompressor" è esattamente cosi???? io no l'ho visto, ma non mi sembra.(se ne avete una foto mi fate un piacere.)