-------
--------
---------
---------
Mi dispiace smentirvi, ma gli specchietti esterni riscaldano (1) se si accende il lunotto (2) se si accende l'aria calda dentro l'auto.
verificato stasera.
quello che mi dispiace vedere (al di là delle domande ripetute) questa non voglia di rispondere in un forum..
(poi tra noi utenti....diciamo piu presenti....dispiace ...i soliti 5 o 6 che son sempre presenti..è triste da vedere)
chiunque scrive lo fa per propria volontà, per proprio piacere, quindi non riesco proprio a vedere per quale motivo si debba rispondere controvoglia ....
alla fine le info non erano proprio esatte,..tutti questi torti a riproporre la domanda (donato) non glieli posso dare personalmente.
Saro' alieno forse....ma penso che se una cosa la si vuole fare si fa con piacere, altrimenti nulla.
Ecco uno dei motivi per la quale io stesso eviterò di proporre domande in questo forum. o cmq mi sono allontanato ; magari per me non ho detto nulla, pero'....poi .....eh.....
Senza nessun rancore, ma son il tipo di dire ciò che penso.
Buona Serata (personalmente non riprendo il discorso)
Sul libretto della mia, sotto un'avvertenza dice semplicemente che gli specchietti si riscaldano autonomamente a basse temperature, senza indicare i gradi. Poi nient'altro.
Sotto la voce lunotto termico non dice nulla a riguardo.
Poi come detto da 1998K tutto è possibile ma almeno per la mia non vi è scritto.
Venendo alla polemica, che 1998k diplomaticamente ha schivato, per quanto mi riguarda da domani Tony puoi collegarti senza pericolo di trovare ulteriori mie risposte seccate
.
Mica voglio fare lo stolker, allontanare utenti, se hai pensato ciò, ora son portato a credere che anche altri potrebbero pensarlo o essersi allontanati per questa causa, e di solito a casa mia da una stanza si caccia il disturbatore non i disturbati.
Poi se dei miei 9000 messaggi, probabilmente quasi tutte fesserie, che ne so ...quante risposte ho dato ... sarà chi leggerà a stabilire se son tutte forzate, di malavoglia maleducate etc etc
Naturlmente ho sempre risposto con piacere, diamine chi poteva costringermi? Era un passatempo.
Quindi per quanto mi riguarda puoi tornare a riproporre serenamente tutto quello che vuoi.
Certo che, visto che alcuni PM me li mandasti anche per informazioni, potevi anche avvisarmi che ti stavo sulle balotas:lol:
Quindi approfitto qua per un saluto a tutti indistamente, buona continuazione:wave:
Sia chiaro è un'uscita naturale