La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

nooo .. ha me piace più cosi .. poi ogni uno fa come vuole ... cmq prenditi lo spray nero lucido e poi se lo vuoi ancora puù lucido prenditi un altra bomboletta di transparente ...;)

allora non è vernice normale,cioè come quella che trovi in ferramenta!!!
ma la stella l'hai staccata o l'hai coperta con il nastro?

Bella quella di Marius, mi piacciono le strisce cromate che hai messo vicino i fendi (forse te lo avevo già detto)

Donato per il discorso calandra però la tua car è grigia, non so se starebbe bene nera, ci vorrebbe un fotomontaggio per vedere il risultato...

allora non è vernice normale,cioè come quella che trovi in ferramenta!!!
ma la stella l'hai staccata o l'hai coperta con il nastro?
l'ho coperta bene con il nastro da caroseriere ...ho provato a stacarla ma non volevo fare danni :D ... no ... e vernice apposta x la plastica ....
Bella quella di Marius, mi piacciono le strisce cromate che hai messo vicino i fendi (forse te lo avevo già detto)
Donato per il discorso calandra però la tua car è grigia, non so se starebbe bene nera, ci vorrebbe un fotomontaggio per vedere il risultato...

grazie ESPRITCDI si .. me l'avevi gia detto ;)
cmq ... ha raggione espritcdi ... verniciarla di nero la tua forse sul griggio non sta bene ...booooo

per quanto riguarda la calandra basta tenere presente una clk(grigia) che monta la calandra tutta nera con le tre strisce cromate,e poi fate il paragone con la sportcoupè visto che hanno quasi lo stesso muso,quindi penso che nera starà bene.
io vorrei montare proprio una come la clk ma non si trovano..

Per farsi un'idea dato che non c'avevo un azz da fa:D
Secondo me non sta male.

Allegati

• donato1.jpg
    donato1.jpg
    295 KB · Visualizzazioni: 234
  • donato3.jpg
    donato3.jpg
    284.2 KB · Visualizzazioni: 235
  • donato4.jpg
    donato4.jpg
    286.2 KB · Visualizzazioni: 238
  • sc.jpg
    sc.jpg
    299.3 KB · Visualizzazioni: 226
Non ho capito bene...comunque l'ultima opzione mi sembra migliore come effetto.

espritcdi .. guarda che ci vogliono i diritti d'autore x quelo che hai fatto hahahahaha ....cmq la 1 e la 4a foto sono uguali solo che la 1 e più scuro ...la terza foto mi piace .. sta bene ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:lol: e io che mi aspettavo un neuro per il tempo perso:asd::icon_rofl:
La 4a foto è proprio la tua incollata su quella di Donato, la prima l'ho scurita ma è sempre la tua. Le altre no. Anche per me la terza o la seconda al limite.

Ultima modifica:
ciao ragazzi..ultimamente non ho avuto tempo e non sono stato bene,ecco perchè non ho scritto.

cmq ho notato che esprit ha preso a cuore la mia intenzione :lol:,grazie!!!
xò vista così non tanto mi piace,forse è meglio con le tre strisce cromate proprio come la clk!

Allora dovresti applicare quelle strisce cromate...o cercare di adattare quella del Clk...

l'idea di adattare quella del clk già mi era venuta,ma non sapendo le misure è difficile sapere se possa andare bene.

Molto bella poi a me e sempre piaciuta grigia,infatti io lo presa nera:lol: ho trovato solo quella.Ti invidio x i fanali:muhehe:

Ormai ha finito l'auto ed è sempre in giro a scorrazzare con la sua bellissima car.