Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi la mia sportcoupè in questo periodo consuma troppo...i consumi non scendono sotto i 10 l/km. mi sono fucilato già 50 euro di benzina(che ormai il prezzo è arrivato alle stelle).
ragazzi la mia sportcoupè in questo periodo consuma troppo...i consumi non scendono sotto i 10 l/km. mi sono fucilato già 50 euro di benzina(che ormai il prezzo è arrivato alle stelle).
oltre alla benzina questa si mangia pure l'olio.. ho aggiunto forse neanche un mese fa mezzo litro di olio che mancava e il livello è arrivato a 5,5 litri,ho controllato oggi pomeriggio (auto ferma da ieri sera) e il livello è sceso a 5,3. come è possibile che in un mese si è mangiato 200 ml si olio?
dopo quasi tre anni che posseggo la mia merz solo l'altro giorno per errore ho scoperto che ha le luci di parcheggio!
io mi chiedevo perchè le altre ce le avevano e la mia no,dicevo: è strano che la mercedes non le ha e le altre si.
No credo intenda quello che ruotando il selettore luci dal lato opposto (verso sinistra) accende o solo le posizione destra, o ruotandolo ancora solo quelle di sinistra. Almeno sulla mia è così, penso sia ancora uguale.