La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

ciao ragazzi,ben trovati..ultimamente non ho avuto tempo neanche per grattarmi la testa a causa di vari lavori che sto facendo,poi si è aggiunto anche che non sono stato bene...

weh marius sono ancora vivo e non preoccuparti che sarò sempre qui a stressarvi ahahah.:mvk:

montando i fendinebbia ho spaccato la punta del sensore della temperatura esterna,dite che funziona lostesso correttamente?

mmmm non lo so ... cmqin conce mi pare che non costi tanto .... soo che tui devi fare 60 km .. e non vale forse la pena di andare apposta

sapete anche se la calandra della classe c berlina va sulla sportcoupè?

no sono diverse cambia l'inclinazione. Per il sensore probabilmente avrai problemi quando si bagna

l'ho coperta bene con il nastro da caroseriere ...ho provato a stacarla ma non volevo fare danni :D ... no ... e vernice apposta x la plastica ....

grazie ESPRITCDI si .. me l'avevi gia detto ;)
cmq ... ha raggione espritcdi ... verniciarla di nero la tua forse sul griggio non sta bene ...booooo
marius la stella si stacca ruotandola verso sinistra e tirandola un po',ma attento che i gancetti sono delicati.

ragazzi per la saga"la sfortuna mi perseguita" vi aggiorno sull'ultima che mi è capitata e qui mi aggancio a quello che diceva stef sul fatto che non avrò ancora scelto i cerchi quando lui cambierà auto...
infatti ora che ero riuscito a raccogliere i soldi per comprare i cerchi ho graffiato la mia bella macchinina e ciò vuol dire che i soldi che avevo sono già finiti.

ora vi chiedo:è possibile verniciare o fare un altro servizio solo sulla parte interessata senza dover verniciare tutta la fiancata?
in pratica ho fatto un graffio di circa un 20 centimetri proprio sul bordo del parafango posteriorenè solo graffiato,non ammaccato ecc. ditemi di si,vi prego,io non c'è la faccio più co sta macchina....

Graffio,o solco profondo?
Nel primo caso vuoi che non riescano?Ti ho gia'ndetto che il lavoro fatto sulla mia al posteriore ds,sopra ruota,è venuto PERFETTO,esenza dover rifare tutto. Tu continui nel dire che si vedra' la differenza,ma secondo me non sara' cosi'.Se fatto bene,perchè dovrebbe vedersi?
Vuoi che non si possa fare su un paraurti,eliminare un graffio?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
slk se fatto bene a regola d'arte non penso si vedi la differenza,ma un'occhio esperto penso se ne accorgi!

non è solco profondo,ma ho strisciato solamente. se posso domani faccio una foto.
quindi tu hai fatto solo il parafango senza fare tutta la fiancata?!mi ero dimenticato o non sono stato attento nel leggere..

Parafango? Si chiama cosi'?
Si' insomma,appena sopra la ruota,dove la carrozzeria inizia a bombarsi.
Hanno rifatto solo quel pezzetto.E bene direi.

si è il parafango quello...devo provare a chiedere un po' in giro per i carrozzieri e poi vi ico come è andata a finire,se mi cercano poco lo faccio fare,altrimenti aspetto quando avrò i soldi,perchè con quelli che ho vorrei cambiare prima le gomme...

ho chiesto ad un carroziere è mi ha cercato 250 euro per fare solo la parte graffiata sfumando ecc.

poi vi volevo chiedere se per caso i sedili anteriori e posteriori della w203 station wagon si possono montare sulla sportcoupè.

questa griglia che monta la clk nella foto vorrei mettere sulla mia,è troppo,ma troppo bella:

Allegati

• hremonoblocksqr8.jpg
    hremonoblocksqr8.jpg
    138.9 KB · Visualizzazioni: 233