La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

in italiano guarnizione vuol dire "guarnizione"!!!

interpretare un messaggio invece è altra cosa.

scusami ma se devi dare certe risposte forse è meglio non rispondere,non credi?

"Guarnizione freni", le due parole insieme intendo eh, è un'espressione che fa riferimento ad un'altra espressione "guarnizione d'attrito". La guarnizione d'attrito è quel materiale della pastiglia dei freni che viene spinta contro il disco e, creando appunto attrito, determina il rallentamento del veicolo.

Alla luce di questo, il messaggio che ti comunica il cdb a me pare abbastanza chiaro e poco da interpretare, ti dice di cambiare le guarnizioni dei freni, le pastiglie.

Se c'è qualcosa di sbagliato nella mia interpretazione fammelo sapere. Nella vita non si smette mai di imparare.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
oh per favore eh che non vedo l'ora di arrivare a casa per non sentire parlare di guarnizioni che le monto dal mattino alla sera , mi collego !! finalmente leggerò qualcosa di meccanica , e mo ache qui !
 
E' un modo come i tanti per chiamare le pastiglie Don, se vedi una fattura di un tagliando MB troverai scritto ceppi, ganasce, ma mai visto scrivere pastiglie o ferodo. Non ha detto nulla di errato Alfa4ever. Tra i tanti si usa anche guarnizioni.

ciao esprit..si interpretare ok,ma letteralmente guarnizione non vuol dire "pastiglie",che poi viene utilizzato come sinonimo altro discorso,ma credo sia errato.
cmq alla fine era il sensore dei freni che si era consumato,sostituito è tornato tutto a posto:smile: