La mia Classe c200 kompressor 163cv sportcoupè evolution AMG

messaggio per espritcdi:

... più che schivare diplomaticamente trovo tempo perso dilungarmi in polemiche o dibattiti su argomenti che personalmente non mi interessano, l’evidenza tecnica alla lunga smentisce/conferma tutte le varie ipotesi, affermazioni, teorie ecc Nel contempo ho ampia fiducia nello staff dei moderatori che conoscono il forum e, di massima, il modo di scrivere/comportarsi degli utenti, dunque se uno ha lamentele in merito si può sempre rivolgere a loro che, se del caso, prenderanno provvedimenti o anche esprimeranno il loro giudizio.:wink:

PS: per il discorso libretto, mi confermi quello che ricordavo sulla 202 e, per quanto riguarda la 203, ripensandoci, non mi interessa ora perdere tempo per guardarci perché quello che ho letto a suo tempo lo ricordo bene, dunque, a rischio di peccare di presunzione, se per caso qualcuno troverà sul libretto della 203 qualche cosa di diverso in merito a quanto affermato da me/te/tre/quattrocento altri utenti, allora lo posti, e solo in quel caso vado a verificare di nuovo quello che sta scritto sul mio.:wink:

nono..qui mi sa ke non mi sono spiegato bene.
esprit penso sia ovvio che ne tu ne 1998k mi state sulle....altrimenti almeno a te non avrei mai mandato pm o cmq non scherzerei con voi. pero' a me dispiace tantissimo vedere rispondere a forza..ora x essere kiari, non è ke mi abbia fatto piacere dover insistere x poter sapere dove fosse quella procedura x il cambio che col CERCA non trovavo
poi leggere le risposte date a donato mi è dispiaciuto.
attenzione non sono il giustiziere mascherato, ma ci tengo sempre dire quallo che penso.e penso che queste situazioni tra di noi mi danno dispiaceri. nient'altro.
poi se aver detto sinceramente quello che mi passa x la testa vi ha creato fastidi questo mi dispiace, ma io parlo sempre al 101% sincero.
quando ho fatto la prova la temperatura era a 11 gradi.
poi insomma fate voi: se vorrete ignorare i miei pochi post fate, pero' non crediate ke il mio scopo era allontanare amicizie , ma solo dire che se potessimo essere meno infastiditi anche se post gia proposti,sarebbe piu bello.
ciao
manca un po di punteggiatura xke scrivo dal telefono ed è complicato.

o ancora..una volta chiesi al padrone di casa (Dj) se poteva sistemare un 3d che aprii in "guide" ..e fui ignorato..nessuna risposta..in quell'occasione fu quasi come sentirsi di troppo .
per carità...il discorso è sempre quello:uno risponde solo se vuole,ma almeno un no si...bo...
Già allora avevo pensato di andarmene,proprio xke per come sono fatto io mi sentii di troppo,ma non lo feci x il resto degl'altri amici(esprit 1998k,alessandrog,nordkap,stefbenz,donato e perdonate chi al momento non mi viene in mente,ma sapete di essere in questa lista); ma adesso mi sembra di capire che il fraintendimento delle mie parole ha creato un aria..x la quale non sarebbe piu la stessa.
Quindi auguro Buona Vita a tutti, mi tolgo io xke è finita che pretendendo (ingiustamente) troppo da amici ho spiattellato l'esserci rimasto male x risposte non avute et simili già discusse sopra.
niente da fare...noi terroni ci teniamo parecchio
Saluti TonY :wink:

tony se abbandoni il forum mi dispiacerebbe, dunque ti invito a ripensarci, in merito alla richiesta senza risposta da DJ, avevi provato ad insistere? Capisco che a volte per carattere uno piutosto che chiedere due volte lasica perdere, ma penso che gli amministratori e moderatori abbiano parecchio da fare e qualcosa possa sfuggire.
Non mi pare che su sto forum ci siano gruppetti o cricche di parte coalizzate, non conosco nemmeno i mod ed admin, o meglio li conosco come li conosci tu leggendo sul forum, e mi paiono tutti disponibili e poco altezzosi.

mi sà che per ste cose più si scrive e più ci si incarta a vedere e creare situazioni se non insensate quantomeno molto gonfiate.

a proposito stiamo distruggendo con una marea di off topic il tread del buon donato:roargh:

ragazzi anche dopo il lavoro eseguito ultimamente sulla mia piccirilla,cambio candele,fili kompressor riparati ecc consuma come una belva assetata,non scende sotto i 10/12 l/100 km in paese e furi,solo in super strada un po' si abbassano i consumi.

la lancetta del carburante scende a vista d'occhio!!!!
poi in salita (anche lieve) la lancetta scende,e in discesa (anche lieve) la lancetta sale,è normale?
io penso che il galleggiante sia guasto perchè mi ricordo che prima non faceva così. in salità (questa volta un po' ripida) va a riserva,poi in discesa si alza parecchio e la riserva si spegne.

si che ora costa di più la benza e quindi ne metto di meno con 20 euro,però non mi sembra lostesso normale.

donato per capire i consumi lascia perdere lo strumento, fai il pieno a tappo azzeri i km parziali e quando rifai rifornimento rimetti a tappo.
Solo così puoi, in base a km percorsi e litri eroganti dalla pompa, farti un calcolo.

Poi riazzeri e rifai fino a quando non ti rendi conto dei consumi.

infatti sarebbe il miglior modo. però non riesco a capire il funzionamento del galleggiante,secondo me è sfasato!!!

hai ragione.

ieri sera ho messo 50 euro di benza con un totale di litri 33 mi pare,stava a 1,55 e qualcosa al litro,che furto! a un'altra pompa invece 1,62 e qualcosa,ma dico io questi sono malati?

hai ragione.

ieri sera ho messo 50 euro di benza con un totale di litri 33 mi pare,stava a 1,55 e qualcosa al litro,che furto! a un'altra pompa invece 1,62 e qualcosa,ma dico io questi sono malati?

La settimana scorsa ero in grecia e ho fatto benzina...era a 1,96!!!! che botta!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
rosario mi sa che hai ragione,ora con l'erba fresca non c'è bisogno manco del fieno,quindi è gratis il viaggio.

hiiihihihhihihhhh:asd: ho visto il video di tuo figlio Stefano sul triciclo ... tira più della Mb:lol::lol: cmq la strumentazione è molto diversa dalla tua e soprattutto NON ho i dischi ovalizzati:celebrate: Se la bmw bianca avessa fatto la virata senza freccia davanti alla mia lo sverniciavo a dx senza problemi :muhehe:

a breve posterò le foto del nuovo lavoretto effettuato sulla mia macchinuzza.