Guarnizione testa Fire

Ma dici un bulbo in genere o proprio quello della E?

Un bulbo in genere è un interruttore termico, come dici tu. Però non vorrei che sulle auto più recenti e sempre più sofisticate abbiano messo un controllo elettronico che usa un sensore di temperatura.

MI pare che ad esempio che in alcune peugeot la ventola viene comandata dalla centralina, e hanno due velocità. Poi se il bulbo sia tradizionale o una termoresistenza non lo so.
Può darsi, hai fatto bene a dirmelo, adesso verificherò.
Volevo dirti, ti ho chiesto del circuito per parlare un pò di qualche cosa, a volte non ci sono aargomenti per scambiare due chiacchere e quando capita l'occasione ne approfitto.:)
Dicevo io ho la classe "C".
 
Hahahaha io avevo capito che avevi la patente C.
Non so come mai ma ho sempre creduto che avevi una E.
 
Ma lui è alfista, non conosce le MB:D

Lo aveva fatto il mio meccanico sulla delta quella roba li, mi aveva messo un interruttore a tirare perchè spesso il bulbo andava in tilt.
 
Hai centrato il punto hahahha
No dai scherzo, una C e una E le riconosco, solo che non so come mai c'ho in testa che lui ha una E.


Per il bulbo della delta, sicuro fosse il bulbo e basta? io l'ho pagato 6 euro.
 
Si era in basso al radiatore, è capitato una volta, la seconda, alla terza abbiamo messo quell'interruttore, era comodo in colonna.
 
Se trovo un gratta e vinci come dico io, la metto davvero, lì nella foto e parcheggiata sotto casa!:awais: :asd:
 
Ti accontenti di poco. Se lo trovo come dico io, ci metto una 33 Stradale, in garage però, non fuori di casa. Hahahaha
 
Il garage non ce l'ho, però seduta dentro ad aspettare ce l'avrei un'idea di chi mettere!HiHiHiHi:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Lo so lo so, io sono più modesto mi accontento di una, anche per l'età!:(:asd:
A parte gli scherzi, sai che fui sul punto di comperarmi una Alfa 75?
Però 1600, erano altri tempi più magri e ripiegai sulla Regata Riviera.
Mi dovresti confermare se sbaglio, la 75 faceva da zero a 100 in 10.5 sec.
la mia 10 sec., oppure no, è passato tanto tempo.
 
Lo 0-100 è un dato che non riesco a trovare nemmeno sulla prova, però del 1.6 ie che va meno del carburatori.
 
Mi sembra di ricordare che c'era una differenza di 0.5 sec nello 0-100, però l'alfa era superiore in vel. max.
Mi rivolsi al venditore che era amico conosciuto sui campi di sci, il quale cercò in tutti i modi di accontentarmi finchè mi disse che gli sconti che la Fiat era in grado di fare come sempre per la concessionaria alfa non era possibile.
 
Lo so lo so, io sono più modesto mi accontento di una, anche per l'età!:(:asd:
A parte gli scherzi, sai che fui sul punto di comperarmi una Alfa 75?
Però 1600, erano altri tempi più magri e ripiegai sulla Regata Riviera.
Mi dovresti confermare se sbaglio, la 75 faceva da zero a 100 in 10.5 sec.
la mia 10 sec., oppure no, è passato tanto tempo.

Di dichiarato la 75 1.6 carburatori 0-100 km/h in 10,7 la Regata 100S i.e in 10,0. Cosa hai perso/guadagnato, del 1° sicuramente il suono del motore, la linea che dura negli anni, del secondo hai risparmiato carburante, candele e con il servo (che era a richiesta sull'Alfa), anche un po' di fatica in manovra.
 
Sono contento, vuol dire che ho buona memoria!:ahsisi:

Però avevo il tetto apribile elettrico all'epoca raro a vedersi e i manuali di officina completi anche con tutte le autodiagnosi che facevo regolarmente da me ponticellando la relativa presa nel vano motore.:)

Vero ho sentito molto la mancanza del servosterzo.:(
 
Ultima modifica:
Oggi ho fatto una strada sterrata perchè hanno chiuso via Peschiera a Varese (diciamo che è una delle poche vie di varese che dopo le 11 e il giovedì pomeriggio sai che fai coda), e se non arrivavo in tempo ero in merda.

Dopo un po sento dei colpi sempre più frequenti dal retrotreno, penso !mi si sta staccando il ponte!" Però vado avanti lo stesso perchè dovevo arrivare e per evitare di fare una figura di merda con la cliente (si una di quelle clienti, molto figa :p). Dopo un po sono costretto e mi fermo, guardo e c'era la gomma a terra...
vabbeh apro il baule, toh il crick idraulico ce l'ho dietro! Tempo nemmeno 5 minuti e il ruotino è su e all'appuntamento ci sono arrivato in anticipo hahahaha

Poi ho trovato uno che aveva da vendere quattro cerchi della uno turbo da 14 gommati al 50% e li ho presi e montati hahaha

Ora sembra vada molto meglio, comunque devo ancora analizzare. Cosiderate che dietro ho cambiato gli ammortizzatori settimana scorsa e quindi mi ci devo ancora abituare