Mi ricordo anche, l'ho fatto a tutte fino a questa, poi ho smesso, era abitudine schuntare i contatti sull'interruttore elettoventola in basso sul radiatore, portare i fli su un nuovo interruttore nel cruscotto, in modo quando vedevi salire la temperatura dell'acqua per surriscaldamento o per guasto, facevi partire direttamante l'elettroventola per abbassare la temperatura sotto i livelli normali, specialmente nelle salite in montagna prima di arrivare e spegnere l'auto, oppure in colonna.
A questa avevo anche messo un microlampada da 24 volt (dei treni F.S. faceva pochissima luce) lucina verde in modo che vedevo anche quando si accendeva in modo da non dimenticarlo acceso.
Te lo raccontato solo per curiosità per sapere se qualche volta lo hai fatto anche tu.
A questa avevo anche messo un microlampada da 24 volt (dei treni F.S. faceva pochissima luce) lucina verde in modo che vedevo anche quando si accendeva in modo da non dimenticarlo acceso.
Te lo raccontato solo per curiosità per sapere se qualche volta lo hai fatto anche tu.
Ultima modifica: