Guarnizione testa Fire

Ecco qualche fotina.

1o0oqb.jpg


b4iwcx.jpg


Questo è il taglio nella gomma.
2qun9j8.jpg
 
Sta bene, erano i cerchi della seconda serie mi pare, la 1.4, come disegno va bene anche sula punto direi.
Ma poi non avevi solo i 13 a libretto? Hai aggiornato?
Che squarcio, una pietra immagino.
 
Ultima modifica:
Allora, per quanto riguarda le misure a libretto, ho i 13 e i 14 a libretto. Il fatto è che alcune volte mi convinco di una cosa sbagliata. Per questo ho l'abitudine quando vengo contraddetto di non fare la voce grossa e andare a controllare. Di solito ho ragione io in quei casi però.

Per quanto riguarda i cerchi non sono della uno turbo ma di qualcosa come la Tempra, la uno non aveva i 14.
 
Comunque dalla foto si vedono un po di modifiche agli interni: quadro con strumento temperatura acqua contagiri e contakm parziale, tunnel elx, interruttore con luce per la ventola radiatore e FOTO DELLA 75.
Mancano all'appello: deviatore per clackson/trombe bitonali, e cb, antenna radio interna e antenna cb esterna se non ricordo male lunga 1,60 metri.

So bene che è una "macchinetta" vecchia e con valore prossimo a zero. Ho la 75 ma ho anche una 207 1.6 hdi nuova di pacca...
Questa punto per me però è qualcosa di particolare. Mi ci diverto come un matto, penso alle modifiche e aggiunte che posso fare, non mi da noia smanettarci, se spacco qualcosa lo trovo allo sfascio. Ciò ha permesso che diventasse mia. Certo ci smadonni per avere degli optional che per un'auto moderna sono scontati, meglio integrati funzinano meglio e hanno più funzioni, però la soddisfazione anche solo di quel piccolo particolare, vederlo funzionare ripaga di molta fatica.
Anche su strada, ad andare forte con i 150 cavalli della 75 sarebbero capaci tutti, ma quando ti lasci dietro macchine con quasi il triplo dei tuoi cavalli (anche solo perchè non conoscono la strada o perchè prima andavi come una lumaca e poi ti sei messo ad andare) cavolo sono soddisfazioni! Vorresti avere un cartello immenso con su scritto è un milleccento!
 
Ultima modifica:
Allora, per quanto riguarda le misure a libretto, ho i 13 e i 14 a libretto. Il fatto è che alcune volte mi convinco di una cosa sbagliata. Per questo ho l'abitudine quando vengo contraddetto di non fare la voce grossa e andare a controllare. Di solito ho ragione io in quei casi però.

Per quanto riguarda i cerchi non sono della uno turbo ma di qualcosa come la Tempra, la uno non aveva i 14.

Non ho capito a chi ti riferisci;) delle misure a libretto avevi detto tutto tu, anche dei cerchi della uno...che poi è vero sono della tempra.
 
Non ho capito a chi ti riferisci;) delle misure a libretto avevi detto tutto tu, anche dei cerchi della uno...che poi è vero sono della tempra.

Beh semplice. Io ero convinto di avere due misure a libretto entrambe da 13 ma mi sbagliavo, non so come mai. Siccome mi hai chiesto se li avevo omologati ti ho risposto che in reatà erano già a libretto.
Per quanto riguarda i cerchi, hanno lo stesso disegno della uno turbo e mi pare che avevo detto che erano di quella macchina, mentre invece erano da 13.
Era giusto per puntualizzare dei miei errori. Oh anche i moderatori possono sbagliare eh! hehehe
 
Se non mi voglio schiantare con il retrotreno bloccato si. Praticamente i dischi dietro della gt sono come quelli davanti della 55...
 
Mah per carità se po fa, ma è una 55, al limite meglio abbassarla un pelo che è altissima, non so se ha la barra stabilizzatrice la 55, anche quella se non c'è va messa. Tanto per divertirsi a lavorarci perchè la Gt ne ha il triplo:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La 55 non ha manco la barra stabilizzatrice davanti, la 60 pare già di si, ma arriverò a mettere anche quella...
 
Infatti ricordavo bene allora, dietro non so sinceramente, non ho mai guardato la mia, davanti c'è (75).
Beh almeno abbiamo le 4 ruote indipendenti sulla 176 :D, sulle successive al post c'è assale rigido o roba simile....
 
Si ma a quanto pare la 188 è comunque molto migliore della 176 tra le curve...
 
Si credo ci voglia poco a far meglio, apposta io da subito feci l'assetto (optional fiat), è migliorata eh, ma non che si potesse scherzare nelle curve, cioè da originale se facevi una curva con qualche dislivello il dietro era scandaloso, con le molle più basse si conteneva un pò.
E' più sicura la mia 202, non mi ha mai fatto quegli scherzi nonostante sia TP.
 
ahhh ho trovato il tuo topic segreto eh hehehehe... madooo ma hai gia aggiornato con FORSE METTO IL PONTE POST DELLA GT hahahaha dai va la settimana prossima vado la a vedere in che condizoni sia, se è come dico io carico gia direttamente....
 
Allora, per quanto riguarda le misure a libretto, ho i 13 e i 14 a libretto. Il fatto è che alcune volte mi convinco di una cosa sbagliata. Per questo ho l'abitudine quando vengo contraddetto di non fare la voce grossa e andare a controllare. Di solito ho ragione io in quei casi però.

Per quanto riguarda i cerchi non sono della uno turbo ma di qualcosa come la Tempra, la uno non aveva i 14.
i cerchi possono essere anche quelli della tipo granturismo,della uno turbo i.e.,ma li ho visti anche sotto una uno col simbolo abarth.