Comunque dalla foto si vedono un po di modifiche agli interni: quadro con strumento temperatura acqua contagiri e contakm parziale, tunnel elx, interruttore con luce per la ventola radiatore e FOTO DELLA 75.
Mancano all'appello: deviatore per clackson/trombe bitonali, e cb, antenna radio interna e antenna cb esterna se non ricordo male lunga 1,60 metri.
So bene che è una "macchinetta" vecchia e con valore prossimo a zero. Ho la 75 ma ho anche una 207 1.6 hdi nuova di pacca...
Questa punto per me però è qualcosa di particolare. Mi ci diverto come un matto, penso alle modifiche e aggiunte che posso fare, non mi da noia smanettarci, se spacco qualcosa lo trovo allo sfascio. Ciò ha permesso che diventasse mia. Certo ci smadonni per avere degli optional che per un'auto moderna sono scontati, meglio integrati funzinano meglio e hanno più funzioni, però la soddisfazione anche solo di quel piccolo particolare, vederlo funzionare ripaga di molta fatica.
Anche su strada, ad andare forte con i 150 cavalli della 75 sarebbero capaci tutti, ma quando ti lasci dietro macchine con quasi il triplo dei tuoi cavalli (anche solo perchè non conoscono la strada o perchè prima andavi come una lumaca e poi ti sei messo ad andare) cavolo sono soddisfazioni! Vorresti avere un cartello immenso con su scritto è un milleccento!