Eh già, una casa automobilistica blasonata che sceglie un marchio emergente ma "cheap" come Delphi per un componente così importante come un iniettore fa rabbrividire (Delphi fino a 2 anni fa equipaggiava solo i motori common rail di Renault, Ford e Kia...), secondo c'è un evidente difetto di progettazione dell'inietore, ognuno dovrebbe essere sottoposto a scrupolosissimi test prima di essere immesso sul mercato.
Ma farli fare alla Bosch no eh? La serie precedente, rari casi a parte, è molto affidabile da questo punto di vista e della pompa del gasolio (tutto Bosch). Avranno "risparmiato" diversi milioni di euro, ok, ma certamente a discapito della qualità e dell'immagine della stella.
espritcdi, in quel post non si finì il discorso sugli iniettori, se vai a rileggere, all'appello di chi ne sapeva qualche cosa, nessuno ha risposto, anche nordkap non ci potè aiutare, i miei ancora non so quali siano, se tu nel frattempo hai avuto qualche notizia che mi è sfuggita dimmelo........
Per chi ha chiesto marca iniettori su w203, ad esempio sia la mia che quella di Alessandrog (dato che noi ne avevamo parlato tempo fa) abbiamo iniettori Siemens.
........
espritcdi, in quel post non si finì il discorso sugli iniettori, se vai a rileggere, all'appello di chi ne sapeva qualche cosa, nessuno ha risposto, anche nordkap non ci potè aiutare, i miei ancora non so quali siano, se tu nel frattempo hai avuto qualche notizia che mi è sfuggita dimmelo.
Si sono tutti bosch, tranne quelli sfigati della E.
Ho dato ora un'occhiata a quel sito...dieselevante, gli iniettori siemens li usano per lo più VW peugeot ford... renault e forse altre che non ricordo.
Mentre come pompa rail abbiamo anche Bosch, la E W212 ha sempre Delphi, curioso nella pagina ricambi vedere la E class tra hyundai Tata Ssangyong kia....
Ho fatto un'indagine, so che a 60.000km, prima che la prendessi io, è stato fatto un intervento sugli iniettori.Con tutti i km che hai fatto...che hai paura?
Davvero! Altrimenti non ho argomenti di cui parlare!AhahahDi. La verita' Alessandrog siccome tutti hanno problemi agli iniettori tranne te... ti senti inferiore eh.
Secondo me ora ti farai sostituire gli iniettori con altri in modo da poter postare problemi agli iniettori ....eheheh.