ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

A seguito di una segnalazione di avaria motore ho portato la vettura presso l'officina che ha fatto la diagnosi e trovato ilm problema.
Sulle prime prodotte si può verificare un problema all'elettroiniettore. A giorni verrà montato uno modificato dalla casa madre che non darà problemi.
Gli altri tre invece non sono stati sostitutivi in quanto hanno superato il test e sono a posto.
Sono contento del servizio Mercedes perchè mi hanno messo a disposizione la vettura sostitutiva come previsto dal mobilo life.
Mi hanno dato una vettura pari alla mia una E 220 CDI C.A. perfetta e di appena un anno di vita con ilm pieno fino all'orlo e che potrò tenere fintanto che la mia non verrà riparata.

bravi bravi bravi....
 
sono contento x te laby che hai trovato una conce di qui esserne sodisfato ...cmq girano sempre le O_O che ad una macchina nuova succeda ste cose ...
ps: si maaaa .. il pieno glielo devi rifare :D
 
No non è un noleggio nessun pieno da rifare.E' la garanzia Mobilo Life tutto compreso.
 
E' loro dovere cosa vuoi che si sputtanino .... è un servizio garantito da MB italia.
 
sono contento x te laby che hai trovato una conce di qui esserne sodisfato ...cmq girano sempre le O_O che ad una macchina nuova succeda ste cose ...
ps: si maaaa .. il pieno glielo devi rifare :D


purtroppo queste cose accadono su tutte le auto nuove,l'importante è che la casa se ne renda conto...
 
A seguito di una segnalazione di avaria motore ho portato la vettura presso l'officina che ha fatto la diagnosi e trovato ilm problema.
Sulle prime prodotte si può verificare un problema all'elettroiniettore. A giorni verrà montato uno modificato dalla casa madre che non darà problemi.
Gli altri tre invece non sono stati sostitutivi in quanto hanno superato il test e sono a posto.
Sono contento del servizio Mercedes perchè mi hanno messo a disposizione la vettura sostitutiva come previsto dal mobilo life.
Mi hanno dato una vettura pari alla mia una E 220 CDI C.A. perfetta e di appena un anno di vita con ilm pieno fino all'orlo e che potrò tenere fintanto che la mia non verrà riparata.

bravi bravi bravi....

scusami in che consiste questa segnalazione avaria motore?.....:-(

che motore hai?
 
il motore è il 220 cdi e il problema è l'elettroiniettore che va sostituito perchè così ha comunicato la MB ai concessionari in quato si sono già verificati altri casi. Per questo motivo non mi hanno messo quelli presenti in officina ma viene inviato da MB il pezzo modificato. Se appuri qualcosaltro tu che lavori in MB fammi sapere. Ho chiesto se dovevano sostituire gli altri tre ma mi hanno detto che dal test effettuato secondo protocolli MB risultano da non sostituire.
Fammi sapere se scopri qualcosa.
Ciao e buone ferie!Io appena mi consegnano la vettura le riprenderò.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho ritirato l'auto stamane sostituito l'elettroiniettore e aggiornato il software di centralina motore, cambio automatico, comand aps e climatizzatore.
Già dai primi kilometri noto una riduzione dei consumi.
Ora riprendo le vacanze e ci si risente a fine agosto.
 
Questo aggiornamento software oppure sara' per via dell'elettroiniettire sostituito e del test eseguito sugli altri tre mi ha migliorato enormemente i consumi ora i consumi si sono allineati molto a quanto dichiarato dalla Mb da 6,0/6,3 l/100km.
 
sono a 6500 km. I consumi erano di 8/8,3 l/100km.
In questi giorni che ho provato la e 220 evo la media si attestava tra 7/7,3 l/100 km ed ero già pronto a protestare.
Ad ogni modo al di la del cdb volevo fare una prova a serbatoio piene e verificare i consumi effettivi.