non riesco proprio a capire cosa può essere,quando farò il tagliando faccio fare un'altra diagnosi per vedere se esce fuori qualcosa...ma non la tua segnalazione della vaschetta .. tergi cristalli.
non riesco proprio a capire cosa può essere,quando farò il tagliando faccio fare un'altra diagnosi per vedere se esce fuori qualcosa...ma non la tua segnalazione della vaschetta .. tergi cristalli.
stasera sono stato raccolto dal carro attrezzi per l'ennesima volta:si è rotto un altro iniettore e pensare che erano stati tutti sostituiti.....ciò significa che si iniziano a rompere anche i nuovi. Domani passo dal mio legale e avvio la procedura di risarcimento danni. éproprio un motore diRileggendo il mio thread ho letto di piropi..
Chissà che fine ha fatto , se si trova bene con gli iniettori oppure può essere che ha già venduti l'auto?
Piropi se ci sei batti un colpo!
...comunque la causa del guasto è già nota: non c'entrano gli iniettori, sia i vecchi o i nuovi...ma si tratta della tensione di picco troppo alta inviata agli iniettori che provoca la fusione dell'elemento piezoelettrico.stasera sono stato raccolto dal carro attrezzi per l'ennesima volta:si è rotto un altro iniettore e pensare che erano stati tutti sostituiti.....ciò significa che si iniziano a rompere anche i nuovi. Domani passo dal mio legale e avvio la procedura di risarcimento danni. éproprio un motore di
M e r D A che schifo di macchina e che casa automobilistica.devono andare a fare le ciabatte PELLAI!!!!!!!!
questa è la sesta merceds chè ho ,dopo la quinta mi era gurato di non comprarne più di questi cessi, ma dopo 2 audi (grandi macchine) e un toyota,ci sono ricaduto mea culpa...comunque la causa del guasto è già nota: non c'entrano gli iniettori, sia i vecchi o i nuovi...ma si tratta della tensione di picco troppo alta inviata agli iniettori che provoca la fusione dell'elemento piezoelettrico.
Il motore NON c'entra nulla, e sicuramente NON è di M e r D A! Se non lo sai, c'è un richiamo per un aggiornamento Software per la tensione inviata agli iniettori! Prima di andare da un legale (che secondo me, totalmente inutile!), vai in concessionaria, e fatti spiegare tutto per bene!
Lo so che questo problema afflige molti....però un pò di pazienza, che la MB si sta facendo in quattro IMHO!!!
:celebrate:
scusa se ti rispondo ancora: io dovrei andere in concessionaria e farmi spiegare tutto.ma sei fuori di testa!!! loro non mi devono spiegare niente,loro devono aggiustarmi l'auto perchè io ogno settimana rimango a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...comunque la causa del guasto è già nota: non c'entrano gli iniettori, sia i vecchi o i nuovi...ma si tratta della tensione di picco troppo alta inviata agli iniettori che provoca la fusione dell'elemento piezoelettrico.
Il motore NON c'entra nulla, e sicuramente NON è di M e r D A! Se non lo sai, c'è un richiamo per un aggiornamento Software per la tensione inviata agli iniettori! Prima di andare da un legale (che secondo me, totalmente inutile!), vai in concessionaria, e fatti spiegare tutto per bene!
Lo so che questo problema afflige molti....però un pò di pazienza, che la MB si sta facendo in quattro IMHO!!!
:celebrate:
questa è la sesta merceds chè ho ,dopo la quinta mi era gurato di non comprarne più di questi cessi, ma dopo 2 audi (grandi macchine) e un toyota,ci sono ricaduto mea culpa
Allora, corri dal tuo legale.....però poi, fammi sapere come ha/hai risolto? Aspetto con ansia...:lookaround:scusa se ti rispondo ancora: io dovrei andere in concessionaria e farmi spiegare tutto.ma sei fuori di testa!!! loro non mi devono spiegare niente,loro devono aggiustarmi l'auto perchè io ogno settimana rimango a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse non ci siamo capiti bene;le macchine vanno tutte molto bene,poi all'improvviso ........si rompono ,non è che il guasto ti avverte e ti dice :guarda sto arrivando!!!!! e se mi capita quando sto andando ad un appuntamento importante o parto per una crocera o devo prendere un aereo come la mettiamo? paga la stella di stoccarda,o penso proprio di no oramai siamo tutti prigionieri!!!!!Ho fatto quasi 2000 chilometri dal ritiro dell'auto e per il momento non ho avuto problemi. La vettura funziona regoarmente il motore è ottimo sale di giri senza problemi e la coppia si fa sentire senza alcun problema.
Speriamo bene...