ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

ma non la tua segnalazione della vaschetta .. tergi cristalli.
non riesco proprio a capire cosa può essere,quando farò il tagliando faccio fare un'altra diagnosi per vedere se esce fuori qualcosa...
 
Rileggendo il mio thread ho letto di piropi..
Chissà che fine ha fatto , se si trova bene con gli iniettori oppure può essere che ha già venduti l'auto?
Piropi se ci sei batti un colpo!
stasera sono stato raccolto dal carro attrezzi per l'ennesima volta:si è rotto un altro iniettore e pensare che erano stati tutti sostituiti.....ciò significa che si iniziano a rompere anche i nuovi. Domani passo dal mio legale e avvio la procedura di risarcimento danni. éproprio un motore di
M e r D A che schifo di macchina e che casa automobilistica.devono andare a fare le ciabatte PELLAI!!!!!!!!
 
Quando hai sostituito tutti e 4?
I nuovi iniettori sono arrivati con il 14 di ottobre. Ed io ho avuto la sostituzione il 16 ottobre 2009.
Pretendi che te li sostituiscano di nuovo tutti e 4.
Il codice dell'iniettore e' cambiato e l'iniettore modificato.
Con i nuovi non ci dovrebbero essere altri problemi
 
xò con questa storia secondo me la mercedes perde molto come immagine,si fa cattiva pubblicità cosa non da poco per un marchio di questi livelli!
 
stasera sono stato raccolto dal carro attrezzi per l'ennesima volta:si è rotto un altro iniettore e pensare che erano stati tutti sostituiti.....ciò significa che si iniziano a rompere anche i nuovi. Domani passo dal mio legale e avvio la procedura di risarcimento danni. éproprio un motore di
M e r D A che schifo di macchina e che casa automobilistica.devono andare a fare le ciabatte PELLAI!!!!!!!!
...comunque la causa del guasto è già nota: non c'entrano gli iniettori, sia i vecchi o i nuovi...ma si tratta della tensione di picco troppo alta inviata agli iniettori che provoca la fusione dell'elemento piezoelettrico.
Il motore NON c'entra nulla, e sicuramente NON è di M e r D A! Se non lo sai, c'è un richiamo per un aggiornamento Software per la tensione inviata agli iniettori! Prima di andare da un legale (che secondo me, totalmente inutile!), vai in concessionaria, e fatti spiegare tutto per bene!
Lo so che questo problema afflige molti....però un pò di pazienza, che la MB si sta facendo in quattro IMHO!!!
:celebrate:
 
tra l'altro questo è un forum pubblico dove ognuno è responsabile di quello che scrive. Quindi attenzione alla parole forti.
 
Si infatti ti cambiano tutti e 4 gli iniettori e ti fanno anche un aggiornamento software.
La mia E e' rimasta 15 gg in concessionaria proprio perché attendevano i pezzi nuovi ed il nuovo software.
Io spero che ORA sia ok.
 
Ultima modifica:
...comunque la causa del guasto è già nota: non c'entrano gli iniettori, sia i vecchi o i nuovi...ma si tratta della tensione di picco troppo alta inviata agli iniettori che provoca la fusione dell'elemento piezoelettrico.
Il motore NON c'entra nulla, e sicuramente NON è di M e r D A! Se non lo sai, c'è un richiamo per un aggiornamento Software per la tensione inviata agli iniettori! Prima di andare da un legale (che secondo me, totalmente inutile!), vai in concessionaria, e fatti spiegare tutto per bene!
Lo so che questo problema afflige molti....però un pò di pazienza, che la MB si sta facendo in quattro IMHO!!!
:celebrate:
questa è la sesta merceds chè ho ,dopo la quinta mi era gurato di non comprarne più di questi cessi, ma dopo 2 audi (grandi macchine) e un toyota,ci sono ricaduto mea culpa
 
...comunque la causa del guasto è già nota: non c'entrano gli iniettori, sia i vecchi o i nuovi...ma si tratta della tensione di picco troppo alta inviata agli iniettori che provoca la fusione dell'elemento piezoelettrico.
Il motore NON c'entra nulla, e sicuramente NON è di M e r D A! Se non lo sai, c'è un richiamo per un aggiornamento Software per la tensione inviata agli iniettori! Prima di andare da un legale (che secondo me, totalmente inutile!), vai in concessionaria, e fatti spiegare tutto per bene!
Lo so che questo problema afflige molti....però un pò di pazienza, che la MB si sta facendo in quattro IMHO!!!
:celebrate:
scusa se ti rispondo ancora: io dovrei andere in concessionaria e farmi spiegare tutto.ma sei fuori di testa!!! loro non mi devono spiegare niente,loro devono aggiustarmi l'auto perchè io ogno settimana rimango a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Difatti pensavo che tu l'avessi già venduta.
Mi e' venuta a me la pulsione divendere con due fermi auto e posso capire te che ne hai avuti. 4/5 non ricordo..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
questa è la sesta merceds chè ho ,dopo la quinta mi era gurato di non comprarne più di questi cessi, ma dopo 2 audi (grandi macchine) e un toyota,ci sono ricaduto mea culpa

scusa se ti rispondo ancora: io dovrei andere in concessionaria e farmi spiegare tutto.ma sei fuori di testa!!! loro non mi devono spiegare niente,loro devono aggiustarmi l'auto perchè io ogno settimana rimango a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, corri dal tuo legale.....però poi, fammi sapere come ha/hai risolto? Aspetto con ansia...:lookaround:

P.S: ma se le prime cinque erano dei "cessi" perchè acquistare il sesto "cesso"......saresti masochista? :asd:
 
Ultima modifica:
Ho fatto quasi 2000 chilometri dal ritiro dell'auto e per il momento non ho avuto problemi. La vettura funziona regoarmente il motore è ottimo sale di giri senza problemi e la coppia si fa sentire senza alcun problema.
Speriamo bene...
 
Ho fatto quasi 2000 chilometri dal ritiro dell'auto e per il momento non ho avuto problemi. La vettura funziona regoarmente il motore è ottimo sale di giri senza problemi e la coppia si fa sentire senza alcun problema.
Speriamo bene...
forse non ci siamo capiti bene;le macchine vanno tutte molto bene,poi all'improvviso ........si rompono ,non è che il guasto ti avverte e ti dice :guarda sto arrivando!!!!! e se mi capita quando sto andando ad un appuntamento importante o parto per una crocera o devo prendere un aereo come la mettiamo? paga la stella di stoccarda,o penso proprio di no oramai siamo tutti prigionieri!!!!!
 
Va be... cosa ci vuoi fare ... io se ho problemi ad aprile maggio passerò all'elica ... come dice Marius.
Peccato perchè questa auto è veramente valida ... ed è un peccato che si blocchi così improvvisamente.