ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

oggi si è rotto anche il 6°(secondo dei sostituiti) la Mercedes non sà più cosa fare, sono ormai alla frutta non hanno più muri dove sbaterre la testa,purtoppo nemeno io!!!!!!!!!!!!!!!! spero che stanotte me la rubino tanto è assicurata per furto e nei primi sei mesi il rimborso è totale POVERA MERCEDES che fine nemmeno i cinesi fanno questi schifi
Io penso che dovresti parlare con Mercedes Italia per trovare una soluzione definitiva. Guarda che sono molto disponibili
 
oggi si è rotto anche il 6°(secondo dei sostituiti) la Mercedes non sà più cosa fare, sono ormai alla frutta non hanno più muri dove sbaterre la testa,purtoppo nemeno io!!!!!!!!!!!!!!!! spero che stanotte me la rubino tanto è assicurata per furto e nei primi sei mesi il rimborso è totale POVERA MERCEDES che fine nemmeno i cinesi fanno questi schifi

Il problema ormai è stato risolto.
Leggi il thread in rilievo nella sezione MECCANICA del forum
 
Mi stavo rileggendo tutto il thread e mi chiedevo che fine avrà fatto piropi.
Avrà risolto il problema?
Sara passato ad un 350 cdi?
Avrà venduto tutto e Sara passato ad altra marca/modello?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bah .. Hai ragione lo ricordo parecchio incaxxato...
sono ancora qua........vi leggo ancora con molto piacere;l'auto è stata riparata con il nuovo kit,fino a ora niente problemi e tutto và per il meglio.per quanto riguarda l'upgrade con il 350,a metà della trattativa MB ha risolto il problema degli iniettori e di questo si sono fatti forti.comunque qualcosa ho strappato come risarcimente dei danni patiti e patiendi e per ora mi accontento,ma se dovesse capitare qualcosa ancora questa volta gli trascino in tribunale costi quel che costi!!!!
 
Bene bene....vedremo fra altri 8000/12000 km se tutto fila liscio.
Ora leggevo della toyota quasi tutti i modelli la citroen la 1 e la peuget 107 che richiameranno diverse auto.
Mi ha impressionato toyota che in due giorni ha presentato alla stampa già un nuovo progetto di modifica che risolve il problema. Si parla di cira 1.700.000 veicoli coinvolti e soggetti a richiami.
 
Bene bene....vedremo fra altri 8000/12000 km se tutto fila liscio.
Ora leggevo della toyota quasi tutti i modelli la citroen la 1 e la peuget 107 che richiameranno diverse auto.
Mi ha impressionato toyota che in due giorni ha presentato alla stampa già un nuovo progetto di modifica che risolve il problema. Si parla di cira 1.700.000 veicoli coinvolti e soggetti a richiami.

aspetto che mi chiamino per l'Aygò, cmq appena riesco ci passo subito io:teach:
 
Ti conviene perchè sembra proprio che il pedale rimanga incastrato.
Miricordo che anni fa capitò qualcosa di simile alla renault (vel satis? o no?) ma non ricordo se era unproblema di distronic oppure se il problema era il pedale anche lì. Anzi, ora che ci penso, mi sembra che frenando non si sbloccava la velocità automatica.....
 
Ti conviene perchè sembra proprio che il pedale rimanga incastrato.
Miricordo che anni fa capitò qualcosa di simile alla renault (vel satis? o no?) ma non ricordo se era unproblema di distronic oppure se il problema era il pedale anche lì. Anzi, ora che ci penso, mi sembra che frenando non si sbloccava la velocità automatica.....

si certo appena prendo la car passo a vedere, ....avevi una vel satis?:D quanto ci hai perso a rivenderla:sgrat:?
 
vel satis ed avantime diciamo che non rispecchiano i miei canoni estetici.
Ma chi le ha provate dice che erano auto fantastiche,
 
Come la multipla insomma:D solo che questa ha tenuto più duro....