ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

Su questo siamo d'accordo ma resta il fatto che si spera che i nuovi elettroiniettori siano modificati in modo tale da risolvere il problema.
 
Shamal63 ho visto che hai postato la stessa cosa mesi fa anche sull'altro forum.
Quindi questa cosa sta succedendo ad altri sia 220 che 250 classe E.
 
ecco dove si finisce a spremere sti poveri 2200 eccoci proprio abomba sul problema troppa tecnologia spinta a migliorare consumi e potenza ma a discapito di durata,affidabilita',mancanza dibrutte sorprese all'utente finale ............................................

VERO LABY !?????????????????????????
 
Yes!
Difatti ho appena proposto un giochetto dove ognuno può dire la sua sui tempi ed i luoghi della prossima panne.
 
Ci sono novità! Hanno iniziato a consegnare gli iniettori nuovi modificati, e a breve ci sarà un richiamo per tutti coloro che hanno un motore a rischio!!!
Si dice che la colpa sarebbe della Delphi...
:celebrate:
 
Si Delphi sui 220 e 250 cdi mentre bosch sugli altri.
Da dove hai preso questa informazione?
 
A me lo ha detto la concessionaria ed i miei dovrebbero arrivare sabato o lunedì modificati. Il ritiro poi martedì o giovedì.
Verrà inoltre effettuato un aggiornamento della centralina motore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono stato oggi in concessionaria, e mi hanno anche detto che gli iniettori sono in arrivo dalla prossima settimana, cioè, parecchi...non uno alla volta!
 
Bene bene allora le nostre informazioni coincidono.
La cosa è positiva perchè sono arrivato ultimamente ad un punto che non credevo più alle parole che mi venivano dette.
Speriamo davvero.
Ma scusa mi sono perso qualcosa o per caso hai anche tu con la C problemi iniettori?
 
Siccome eri informato pensavo che avevi il problema anche tu.
Allora grazie comunque per l'interessamento.
 
Sempre la stessa salsa alla fine mi hanno "rotto" queste cose non devono succedere.
Il problema è che questi iniettori non hanno fatto pi+ di 10000 km di prove se dopo appunto questi chilometri si rompono.
Però nei vari siti internet ho visto che ci sono casi anche in cui si rompono nei primi 4000 /6000 km.
Quindi le cose sono due:
o i delphi usati nel test erano diversi
o che i test non abbiano superato i 4000 km per cui non si è visto la resistenza effettiva.
I nuovi modificati quindi quanti chilometri potranno fare senza rompersi?
 
Ultima modifica:
intanto alla mercedes perdon clienti a gogo'
pensate che un mio collega che aveva ordinato la 220 cdi blue efficiency avantgarde
ha saputo da altri possessori dei problemi della nuova E e ha disdetto l'ordine
gli ho detto che si butti su una 350 cdi ma ha optato per LA S 320 CDI !!!!
e la E non vendeeeeeeeeeee
 
No vende vende .... l'auto è innovativa ma vendono il 350 cdi e 350 cdi 4 matic in cui gli iniettori sono bosch ed è quella per cui attendo l'importo per fare il cambio (naturalmente una km zero.
 
bravo laby allora hai fatto come ti avevo consigliato io !!!
pure al mio amico e collega ho cercato di fargli entrare in testa di buttarsi su una E 350 cdi e non la S secondo me un po' meno brillante rispetto alla E pari motorizzata
 
Si devo dire che avevi ragione solo che i consumi dichiarati di questo nuovo motore erano allettanti e quindi mi sono lasciato convincere dal venditore.
Comunque o il cambio è remunerativo oppure a marzo 2010 passo ad una bmw serie 5 525 d 204 cv 6 cilindri...cambio automatico a 8 marce ecc. ecc. Ho già avuto una bmw e non posso parlare che bene del service e della casa madre. Poi la Bmw ha la best 4 che copre due anni + altri due anni per tutte le cose a bagno d'olio (turbina, cambio automatico, motore, ecc).
Anni fa ho avuto bisogno di aiuto e non hanno risposto come hanno fatto a ... 79 ma si sono messi subito in moto per risolvermi il problema.
In pratica mi hanno cambiato due volte la turbina in una settimana e la seconda perchè la prima fischiava leggermente per cui non rientrava nello standard bmw.
 
Ultima modifica: