ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

Siccome qui la discussione diventa calda mi appello alla legge dell'OT.
Qui si parla di Elettroiniettori Mb !.:icon_rofl:
 
vabè ora non è che solo le mercedes si rompono,a tutte le macchine di tutte le marche può rompersi qualcosa...
 
sopratutto i nuovi modelli ... io sono dell'ideea che appena esce un nuovo modello non bisogna prenderlo subita , ma aspettare qualche mese x vedere i difetti e poi si passa al aqcuisto ...
 
ogni modello abbisogna di un anno di commercializzazione per togliere i peccati di gioventu' e praticamente i primi possessori fanno da beta tester alla mercedes a gratisssssssss
cmq le mercedes raggiungono il top nel restyling di meta' vita del modello


LA PENSATE COME ME !!???
 
ogni modello abbisogna di un anno di commercializzazione per togliere i peccati di gioventu' e praticamente i primi possessori fanno da beta tester alla mercedes a gratisssssssss
cmq le mercedes raggiungono il top nel restyling di meta' vita del modello


LA PENSATE COME ME !!???
abbisogna mi sembra un po' dialetto:lol:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Comunque tornando al problema degli iniettori queste sono cose che comunque fanno male al marchio perchè la gente è portata a dubitare ed a perdere fiducia e purtroppo la perdita di fiducia è una cosa subdola perchè comincia a ronzarti nel cervello il dubbio.
Al prossimo problema ti chiederai se effettivamente il problema è quello.. se è stato risolto nel modo migliore, ecc.
Inoltre allontani la gente dal marchio perchè penso che tutti, come ho fatto io, si siano fatti un giro in Bmw ed Audi per vedere cosa c'era in alternativa. E questo non è mai bello per un marchio di successo.
 
Logico metti nel tuo caso che sei esperto di software ... tipo questo v bullettin .. metti che ti spari errori (bug mi sembra si chiamino in campo informatico).
Ti capita di perdere dati o che ti si blocchi il sito una due tre volte io penso che sia normale che ti guardi in giro magari prendi in considerazione altri software ecc.

Giusto?
 
Ho contattato MB per il problema dei ben noti iniettori e gentilmente
a breve sarò contattato dal responsabile del Customer Service Mercedes-Benz per chiarire alcuni aspetti dei problemi legati ai famosi iniettori. Se avete domande da fare scrivetele qui in modo che possa porle...
 
oggi si è rotto anche il 6°(secondo dei sostituiti) la Mercedes non sà più cosa fare, sono ormai alla frutta non hanno più muri dove sbaterre la testa,purtoppo nemeno io!!!!!!!!!!!!!!!! spero che stanotte me la rubino tanto è assicurata per furto e nei primi sei mesi il rimborso è totale POVERA MERCEDES che fine nemmeno i cinesi fanno questi schifi