ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

Io mai .. è una marca americana.. io penso che l'abbiano tirata vicino tramite la partnership con Chrysler.
 
curiosità generale:

chi ha mai sentito la marca delphi? io mai...bosh la conosco come top o quasi a livello mondiale per un bel po' di prodotti di elettromeccanica...
Eh già, una casa automobilistica blasonata che sceglie un marchio emergente ma "cheap" come Delphi per un componente così importante come un iniettore fa rabbrividire (Delphi fino a 2 anni fa equipaggiava solo i motori common rail di Renault, Ford e Kia...), secondo c'è un evidente difetto di progettazione dell'inietore, ognuno dovrebbe essere sottoposto a scrupolosissimi test prima di essere immesso sul mercato.
Ma farli fare alla Bosch no eh? La serie precedente, rari casi a parte, è molto affidabile da questo punto di vista e della pompa del gasolio (tutto Bosch). Avranno "risparmiato" diversi milioni di euro, ok, ma certamente a discapito della qualità e dell'immagine della stella.
 
Ultima modifica:
Solo l'iniettore è delphi o anche altri pezzi?
Shamal tu che sei multiporpouse (in pratica guardi anche gli altri siti stranieri ecc) ne puoi sapere qualcosa di più di questo om 651 e dei suoi componenti e dei relativi produttori?
 
Solo l'iniettore è delphi o anche altri pezzi?
Shamal tu che sei multiporpouse (in pratica guardi anche gli altri siti stranieri ecc) ne puoi sapere qualcosa di più di questo om 651 e dei suoi componenti e dei relativi produttori?
La Delphi, produce tutto quello che riguarda i motori diesel, sopratutto commonrail: http://iam.delphi.com/it-it/aboutus.htm penso (anzi lo spero...) che l'OM651, monta SOLO gli iniettori della Delphi...
 
qauello che mi amareggia e mi fa'incazzare e' che si parla di sterzata mercedes dalla nuova c in poi di nuova qualita' e cura del particolare e poi per meri risparmi in scala scivolano su cose gravi cosi' SPUTTANANDO la stella che io adoro ma ultimamente ne fa' di cotte e di crude !!!!
ieri aspettavo una persona e mi rimiravo la mia E 270 cdi del 2000 ripeto del 2000 e lavata come lo era ieri presenta una cura del particolare e materiali esterni che ancora oggi dopo 10 ripeto DIECI anni la fanno pari pari a una appena uscita dalla concessionaria !!!!!!!
vorrei vedere una E attuale fra 10 anni come si presenta !!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Invece avete ragione tutti e due ovvero la ragione sta in mezzo.
E' auspicabile che ci sia a seguito della crisi una ottimizzazione dei costi dell'auto ma è anche aauspicabile che parte di questa ottimizzazione sia riversate al consumatore finali ovvero noi.
Qui mi pare che questo non si è verificato.
 
Ho letto parla di vetture solo in germania.
Duecento euro o 1000 euro non cambia.
Il problema è che quel motore consuma quasi come un v6 e per me è una delusione pazzesca perchè con poche migliaia di euro in più prendevo una E 350 CDI.
Invece quando mi lamentavo mi tenevano buono dicendomi che era il probelma degli iniettori e quando venivano sostituiti i consumi sarebbero scesi.
 
Ultima modifica:
scesi un par di ciufolo ... in più mi avevano detto che mi chiamavano in settimana e siamo giovedì e nessuno mi ha ancora chiamato.
 
si si ma non dicono che appena spento dopo la modalita' recovery la macchina non parte piu' !!!
e solo in germania !????

BRICCONCELLIIIIII