ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

Allora posso dire che con i nuovi iniettori la vettura ora è perfetta. Da quello che mi hanno detto il lavoro è definitivo e risolve completamente il problema.
Sono rimasto molto male delle due panne ma mi hanno dato conferma che il lavoro effettuato sui nuovi iniettori risolve il problema alla radice.
I consumi ho visto che si sono stabilizzati per cui ritengo il problema risolto.
Se ci saranno eventi negativi riprenderò il discorso da qui.
Bene bene! Sono contento per te laby, e anche per tutti coloro che hanno avuto da "piangere" con questo grosso problema!
:celebrate:
 
Grazie... Grazie..
Come vedi , dopo l'attapiramento, mi sono rilassato perché si sono interessati molto al mio caso ed ho visto la buona fede di concessionaria e dirigenti Mercedes Italia.
Per cui si va avanti con il marchio e con fiducia riaccordata.
 
Rileggendo il mio thread ho letto di piropi..
Chissà che fine ha fatto , se si trova bene con gli iniettori oppure può essere che ha già venduti l'auto?
Piropi se ci sei batti un colpo!
 
Ragazzi, riporto qui sotto quello che ho letto altrove! Comunque, se cosi fosse, allora gli iniettori non sarebbero difettosi!
Boooh!!! Aspettiamo...:lookaround: (mi raccomando, da prendere con le "pinze"...)

"ieri ho fatto aggiornare la centralina perchè sembrerebbe che il problema sia il voltaggio di picco agli iniettori (a questo proposito è uscito proprio il richiamo ufficiale per l'aggiornamento del software della centralina).

per il resto sembra non essere cambiato nulla (rumorosità, potenza, giri, ecc)

l'unica cosa, e per questo vorrei conferma da chi lo ha già fatto, sembra che i consumi siano scesi sensibilmente."
 
Ultima modifica:
A me sono stati cambiati i 4 iniettori (e li ho scritti in fattura) aggiornata la centralina motore e aggiornata la centralina esp.
la vettura va bene...
A mio avviso si comincerà a capire se questo aggiornamento ha dato i suoi frutti con i prossimi 10000 km quindi verso febbraio marzo ... insomma all'uscita della BMW SERIE 5 NUOVA..:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Stefbenz seriamente tu cosa dici ? Come e' la serie 5 nuova? Merita?

sinceramente non saprei ma posso dire che con tutta l'elettronica che ha bah..mi fa storcere il naso...quasi come la tua E...ok che ha il massimo della sicurezza su giù..ma arrivare a 4 set up per ammortizzatori sterzo cambio bla bla...manco le amg ce l'hanno! poi il cambio a 8 marce....mah è così tutto esageramente elettronico che stufa