Io non posso dire niente della concessionaria, ha sempre fatto il Suo dovere.
Se non l'avesse fatto avrei già girato i tacchi.
E' a Roma che decidono. la concessionaria mi ha fatto vedere che ha chiesto tramite il canale perchè solo uno e non gli altri tre.
Inoltre ora mi cambieranno 4 iniettori e non tre perchè hanno un codice nuovo e quindi ci ricolleghiamo al discorso che si faceva tempo fa proprio qui e mi sembra proprio tu dove si diceva che il richiamo non era stato fatto in quanto il problema non ancora individuato.
Tanto che costi ha Mercedes io penso che se il problema è degli iniettori e gli iniettori vengono prodotti da una o due case mi risulta e dunque mercedes si rivale sul produttore mica ci perde di tasca sua.
Forse la motivazione era proprio questa che non si era trovato ancora l'antidoto di questa moria di iniettori.
Anche bmw sui primi runflut si è rivalsa sul produttore e li sostituiva. Più che altro era importante dare delle nuove runflat che non avessero gli stessi problemi.
Se non l'avesse fatto avrei già girato i tacchi.
E' a Roma che decidono. la concessionaria mi ha fatto vedere che ha chiesto tramite il canale perchè solo uno e non gli altri tre.
Inoltre ora mi cambieranno 4 iniettori e non tre perchè hanno un codice nuovo e quindi ci ricolleghiamo al discorso che si faceva tempo fa proprio qui e mi sembra proprio tu dove si diceva che il richiamo non era stato fatto in quanto il problema non ancora individuato.
Tanto che costi ha Mercedes io penso che se il problema è degli iniettori e gli iniettori vengono prodotti da una o due case mi risulta e dunque mercedes si rivale sul produttore mica ci perde di tasca sua.
Forse la motivazione era proprio questa che non si era trovato ancora l'antidoto di questa moria di iniettori.
Anche bmw sui primi runflut si è rivalsa sul produttore e li sostituiva. Più che altro era importante dare delle nuove runflat che non avessero gli stessi problemi.