ELETTROINIETTORI NUOVA CLASSE E w212

Questo è lo stato dei fatti. Mi è statol detto che può essere che venga decisa una campagna di richiamo più avanti mentre ora come ore viene sostituito solo quello che ti lascia a piedi.

STESSE cose mi sono state dette alle ore 12,00 in concessionaria per la seconda sostituzione in 4 ggiorni!!!!!
 
Aggiungo che mi è stato detto che i pezzi sono ancora in perizia ... Quindi credo che Alessandrog in uno dei suoi interventi precedenti abbia colto nel segno.
 
La casa è seria, credo che stiano lavorando giorno e notte per risolvere il problema, ne va del prestigio, non possono tergiversare a lungo, il problema è generale, noto e diffuso, prima risolvono meglio è per loro.:)
 
La casa è prestigiosa sono d'accordo e mi fido del concessionario che mi avviserà via mail appena saprà qualcosa. Comunque per questi casi "gravi" mi ha riferito che arriverà una raccomandata appena verrà protocollato l'intervento (come mi ha riferito arrivò per i freni sbs della e del 2003 2004).
 
oggi mi ha chiamato direttamente mercedes,dicendomi che è stata accolta la mia richiesta e chè saranno cambiati tutti gli iniettori.........bravi ,adesso cominciamo a ragionare!!!!
 
Si però sei sicuro che ti mettano quelli modificati?
A me hanno detto che li stanno ancora studiando.
Quello che hanno sostituito a me è modificato ma non è detto che non abbia di nuovo lo stesso problema.
Capisci cosa intendo?
A proposito di serietà della casa ti è arrivato il cofanetto argentato di nuovo cliente con la card personalizzata ed il numero cliente?
 
E' quello che mi sono chiesto io. Devo chiamare il numero allegato e poi lo sapro'.
 
si però sei sicuro che ti mettano quelli modificati?
A me hanno detto che li stanno ancora studiando.
Quello che hanno sostituito a me è modificato ma non è detto che non abbia di nuovo lo stesso problema.
Capisci cosa intendo?
A proposito di serietà della casa ti è arrivato il cofanetto argentato di nuovo cliente con la card personalizzata ed il numero cliente?
oggi partito anche il terzo .......e vai con il liscio 3 volte a piedi in 15 giorni.........!!!!!!!!!!!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma scusa ti si sono rotti di nuovo quelli cambiati?
Non avevi detto che te li cambiavano?
 
.
Quanti chilometri hai fatto tra il primo ed il secondo e dal secondo al terzo iniettore?
Io adesso in un mese ho fatto 1500 km e non ho ancora fuso l'altro iniettore.
Comunque la cosa è grave. Ho saputo che anche sulle glk 220 cdi biturbo stanno accadendo le stesse cose.
Quando arrivano al secondo o al terzo iniettore a chi si fa "sentire" li sostituiscono tutti.
resta solo da capire quanto dureranno questi sostituiti perchè chi mi dice che il problema è proprio tecnico e non superabile ovvero quelle pressioni da 2000 contro le 1600 delle precedenti.
Ad ogni modo io vedo un paio di anni come vanno le cose e se poi vedo che ci sono molti problemi guardo anche il giardino BMW... la nuova serie 5 è in uscita a marzo 2010 e loro hanno 2+ 2 (su bagno d'olio e fino a 120000 km) senza dover aggiungere altri 4000 euro come mercedes per l'accordo assistenza (compresi i tagliandi che bmw non dà). Mercedes solo garanzia invece non dà.
 
Ultima modifica:
pIROPI SE ti può far piacere ti dico che le nuove Mercedes in produzione mi hanno detto in officina MB che escono con gli elettroiniettori modificati.
Quindi siamo noi due gli sf...gati..sigh anzi fra un pò solo IO!
 
Ultima modifica:
Si anche a me hanno riferito che li cambiano per la mia tranquillità.
Speriamo bene e grazie per averci reso partecipi della tua esperienza.
 
Si anche a me hanno riferito che li cambiano per la mia tranquillità.
Speriamo bene e grazie per averci reso partecipi della tua esperienza.
più che esperienza ,direi tragedia........sono stato recuperato dal carro attrezzi 3 volte in 15 giorni!
 
Piropi 3. Laby 2
volere ridere?
Mi sono fatto traghettare dal service Mb. Bam... Simboletto motore e via in panne. Elettroiniettore n. Zwei.
Guten tag Mercedes.
O me li mettono a posto tutti e 3 (e se si fosse rotto quello cambiato?) o laby saluta tutti e a gennaio febbraio monta su BMW serie 5 nuova....e aufwiedersen .