allora vedete che la mia teoria di prendere una mercedes a fine produzione si rivela sempre una mossa azzeccata !!???
...
Così ho sempre pensato anche io perchè me le tengo di media 10 anni!
allora vedete che la mia teoria di prendere una mercedes a fine produzione si rivela sempre una mossa azzeccata !!???
...
Son sempre supposizioni mie eh, magari c'è qualche sbalzo di tensione, e, o lo tolgono o fanno iniettori che resistono agli sbalzi.Esempio di cause esterne?
E ma io ho letto molto sulla nuova E e riferivano che le vetture avevano fatto milioni di km nel mondo di test.
Molti pensano al gasolio non pulito, oppure non abbastanza lubrificato! Da quello che so, adesso, con le nuove regolamentazioni, il gasolio arriva con meno zolfo, e poi gli agiungono degli aditivi.....boh!!!Esempio di cause esterne?
Così ho sempre pensato anche io perchè me le tengo di media 10 anni!
ahahah...ale solo io e te abbiamo la testa a posto allora !!!!:teach::crazy:
......
...con gli iniettori buoni...però!!! :mvk::mvk::mvk:...Poi insomma mi era stato detto che Mercedes dopo il flop della precedente serie E non poteva sbagliare. Inoltre mi e' stato detto che sono stati fatti milioni di chilometri di test.
Bella domanda da 1 miliardo di $...!!! Penso che anche alla MB, non sanno dove sbattere la testa...:wall:ergo ... non capisco... che cosa stia succedendo a questi iniettori.
ok ma fatemi capire un po' allora
il mio caro amico con mercedes c 220 cdi 2008 che elettroiniettori monta allora BOSCH O DELPHI !!?????
perche' lui nella sua c 220 cdi con 25000 km zero problemssss
mai abbandonare la vecchia strada per una nuova se non si e' ultra certo sicuriiiiiiiiiiiiiii
e chi mi dice che non sia il tutto da attribuire a sbalzi di tensione e quindi all'alternatore !!!!!!!!!!!!!!?????
Posso affermare con ragionevole certezza che:Devo precisarti questo:
la c 220 cdi del 2008 non ha lo stesso motore della E 220 cdi 2009 bluefficency in quanto gli iniettori sono diversi (devono rispettare euro 5 e sono modificati rispetto agli euro 4.
Può essere anche un problema elettrico in quanto i bluefficency hanno l'alternatore ottimizzato,