quasi dimenticavo, sabato ho messo lo spray al silicone sulle guarnizioni, sentivo che dicevate che in alcuni casi ve le ha rovinate, mi volete far venire il magone!
ho rimesso il wd40 sulla puleggia dell'alternatore che come già detto ogni tanto cigola allo spegnimento, sembra che ancora una volta abbia funzionato!
ultima chiccà che sono sicuro qualcuno fara: smontato la seduta del sedile post (sul W202 avevo 2 gancetti laterali e si toglieva in 5 secondi, sul W203 ho smontato i 4 bulloni che si vedono alla base), alzato la copertura di nylon e sotto trovate una piccola botola!
che è!? togliete le viti e ingrassate il meccanismo del freno a mano vedete come poi da li ripartono i comandi per le ruote posteriori. Spruzzate nelle guide cavo muovendo il pedale e la leva manuale di sblocco!
PS: sul serie 5 vecchio la batteria era anche sotto al sedile posteriore! Insomma le inventano proprio tutte!
ho rimesso il wd40 sulla puleggia dell'alternatore che come già detto ogni tanto cigola allo spegnimento, sembra che ancora una volta abbia funzionato!
ultima chiccà che sono sicuro qualcuno fara: smontato la seduta del sedile post (sul W202 avevo 2 gancetti laterali e si toglieva in 5 secondi, sul W203 ho smontato i 4 bulloni che si vedono alla base), alzato la copertura di nylon e sotto trovate una piccola botola!
che è!? togliete le viti e ingrassate il meccanismo del freno a mano vedete come poi da li ripartono i comandi per le ruote posteriori. Spruzzate nelle guide cavo muovendo il pedale e la leva manuale di sblocco!
PS: sul serie 5 vecchio la batteria era anche sotto al sedile posteriore! Insomma le inventano proprio tutte!