consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ho quasi abbandonato l'idea del canale differenziato per più di un motivo...

esprit ho trovato una c con i cerchi come i tuoi ma da 17,poi uno sportcoupè con gli amg un po' "vecchiotti" ma belli,li ho visti dal vivo e non sembrano neanche piccoli con il canale rovesciato che in genere li fa sembrare più piccoli.

Allegati

• 0ad4a9980950c70fa3f5804cfe251959_big.jpg
    0ad4a9980950c70fa3f5804cfe251959_big.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 202
  • 66d00b68e5ada960ec70f430cdeb0e7d_big.jpg
    66d00b68e5ada960ec70f430cdeb0e7d_big.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 200
  • ca07e9dc54e1f34e493e6d3859631495_big.jpg
    ca07e9dc54e1f34e493e6d3859631495_big.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 246
  • !CDjvkoQEGk~$(KGrHqQOKigE0nShMhUEBNPDNJF,vQ~~_12.jpg
    !CDjvkoQEGk~$(KGrHqQOKigE0nShMhUEBNPDNJF,vQ~~_12.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 252
  • !CDE7gSwCWk~$(KGrHqR,!jYE0C1jDZoTBNN(5INSvw~~_12.jpg
    !CDE7gSwCWk~$(KGrHqR,!jYE0C1jDZoTBNN(5INSvw~~_12.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 217
Ragazzi ho visto ultimamente (dal vivo!!!) una W203 con dei cerchi 17" originali Mercedes molto molto simili agli OZ 35th anniversary.
Era una classe C nera W203 station wagon, con scritto "Sport Edition" sui fascioni laterali. Avete modello e foto per caso? Io non ne ho trovate...
Sono molto interessato.

Altrimenti altra ottima alternativa sono i cerchi originali mercedes 17" a 6 razze (allego foto).

Allegati

• 6 razze 17 pollici originali (7).jpg
    6 razze 17 pollici originali (7).jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 236
Ragazzi ho visto ultimamente (dal vivo!!!) una W203 con dei cerchi 17" originali Mercedes molto molto simili agli OZ 35th anniversary.
Era una classe C nera W203 station wagon, con scritto "Sport Edition" sui fascioni laterali. Avete modello e foto per caso? Io non ne ho trovate...
Sono molto interessato.

Altrimenti altra ottima alternativa sono i cerchi originali mercedes 17" a 6 razze (allego foto).

già quelli in foto son bellissimo. Peccato che, pare, non si trovano replica con il canale alargato al post.

Quelli della Sport edition sono davvero belli, ormai è la milionesimavoltachelodiciamo:D
Poi hanno un colore davvero chiaro.
Però mi sembrano lontani parecchio come stile dagli oz 35 ...

come già detto quel modello è difficile da trovare usato e replica non li fanno(almeno io non li ho trovati).

mi diceva un mio amico che i cerchi della mak non sono così buoni,voi che ne pensate della mak?

Allora, tre domande:
1. avete un'idea di cosa costino i 17" a 6 razze originali NUOVI sport edition? (io sarei per il canale singolo, ma anche doppio se ci sono solo quelli)
2. quelli simili agli OZ 35th anniversary SONO ORIGINALI Mercedes Benz, e li ho visti montati su una W203 nera station wagon (è possibile che la riveda parcheggiata nello stesso posto a breve, magari faccio una foto), ma non ho trovato immagini su google...Forse si tratta di una serie, limitata, comunque l'effetto sarebbe grosso modo quello del fotomontaggio che allego (che ho fatto io molto velocemente, scusate la qualià pessima...) Comunque sono veramente simili a quelli della W204 Elegance (che putroppo non sono montabili sulla W203...maledetti...)
3. esiste una brochure in PDF oppure un sito con listati TUTTI i cerchi MB originali per W203?

Marco

Allegati

• La mia con cerchi W204 classic.jpg
    La mia con cerchi W204 classic.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 271
quelli a sei razze in mercedes nuovi costano più di mille euro.
quelli della w204 se non sbaglio si possono montare,ma a causa dell'et grande dovrai metterci per forza dei distanziali!

se vai sul sito della mercedes trovi tutti i cerchi con relative misure e prezzi.

se vuoi per forza un multirazze perchè non ci metti gli oz?!

Non è lontano il messaggio in questo thread dove si diceva che la 204 monta bulloni più grossi di diametro!!

Donato, ma 1000€ cadauno quelli a 6 razze???
Fischia...
1000€ per 4 cerchi originali invece sarebbe accettabile visto che 4 cerchi OZ 35th anniversary costano 928€...

Se esistono Mercedes originali multirazze preferireri, ma sono sempre di più per i 6 razze originali (dipendentemente dal prezzo)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non è lontano il messaggio in questo thread dove si diceva che la 204 monta bulloni più grossi di diametro!!
vero avevo dimenticato dei bulloni... però lo possono anche mettere nelle descrizioni la misura delle viti altrimenti ci si imbroglia!!!

Donato, ma 1000€ cadauno quelli a 6 razze???
Fischia...
1000€ per 4 cerchi originali invece sarebbe accettabile visto che 4 cerchi OZ 35th anniversary costano 928€...

Se esistono Mercedes originali multirazze preferireri, ma sono sempre di più per i 6 razze originali (dipendentemente dal prezzo)
1000 euro e qualcosa per tutti e 4 i cerchi! vai sul sito mercedes e controlla di persona i prezzi e i vari modelli,così ti fai un'idea di quello che c'è di originale.

...e chissà quante altre volte torneremo a dire le stesse cose, considerando che siam a 55 pagine di tread, senza alcuna conclusione:approved:

:lol: meno male ho impostato diversamente il forum e ne vedo solo 18 di pagine:D

:hail::hail: Mi hai beccato:D Ma davvero "siete" a 55 pagine?

oggi sono andato a chiedere per i mak variante è il prezzo non è alla mia portata..mi ha chiesto 740 euro,però,eh eh,non poteva essere così semplice la cosa,il problema doveva sorgere per forza..quel tipo di cerchio non lo fanno per le misure della mercedes sportcoupè(quindi presumo anche le altre w203). ma domani lo devo richiamare perchè controllavano meglio in magazzino.