consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Se vuoi posta posta ...
Mi par di capire siano da verniciare, informati da qualche carrozziere quanto costrerebbe, tanto per far due calcoli di quanto ti verebbe a costare il tutto alla fine.

scusami se rispondo ora ma non ho più tempo neanche per grattarmi in testa,sto lavorando come un matto.
mi sa che non li prendo più perchè il tipo non vuole stare alle mie regole,nel senso che gli ho detto che se non sono come mi aveva descritto glie li avrei mandato in dietro,e lui non vuole stare alle mie "regole",ha detto.

Hai fatto bene. Anche se spero non ti sei imposto dandogli le tue regole:), al max potevi fargli delle richieste, se non accette ciao e amen.

no,mca ho imposto io le regole,lui ha detto che non vuole stare alle mie "regole" solo perchè gli ho detto che se i cerchi non erano come lui affermava glie li avrei mandato in dietro con la restituzione del mio denaro,ma lui non ci è stato.
se tu vendi un'oggetto buono non hai problemi ad accettare questa condizone giusto?

Tra privati è un pò un rischio sempre, se lui ti ha inviato le foto, o le foto erano visibili e mostravano bene i cerchi con relativi difetti vale un pò la regola visti e piaciuti, magari era anche scritto e quindi se li compri poi te li tieni come sono, proprio perchè li hai visti. Di solito son cose anche di basso prezzo per cui ...

era un'inserzione in ebay classico con foto, "visti e piaciuti" non era scritto e lui mi assicurava che non erano storti ed erano come nelle foto. quindi nessun problema se sei sicuro di ciò che vendi! vabù meglio,in questi giorni vado a fare un giro per le autodemolizioni a vedere che trovo,magari spendo pure una sciocchezza e trovo quelli che voglio io:D

noooooooooooooooooooo ieri mi sono perso i cerchi uguali ai miei con canale differenziato a un'asta per 1 euro!!! porc.a miseria me li potevo prendere per 262 euro con le gomme ed erano perfetti,come nuovi,nooooooooooooooooo perchè sono così sfortunato?????

$(KGrHqQOKo8E3tO0rQDSBOHtHZ)5i!~~0_12.jpgche ne dite di questi? staranno bene sotto la sportcoupè?

forse meglio 5 razze.
ecco un'altra possibile scelta,quale preferite fra le due varianti di colore?
!B2k7pc!BGk~$(KGrHqZ,!hoE)73IFZEUBMjHVh5Msw~~_12.jpg20_eA.jpg
sono in misura 8x17 et 35 marca: dbv modello: mauritius

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ora si ragiona..... 5 birazze , di che colore e' la tua car ?

alfa,gli altri non li fanno per w203,solo w204.

teo la mia è argento metallizzato,puoi vederla nel thread " ecco anche la mia ".
il costo per tutti e 4 è di 400 euro compresa spedizione,alla fine penso siano meglio delle repliche cinesi senza marchio,qui almeno c'è il nome del produttore sopra,quindi uno che si prende la responsabilità e ci mette la faccia per quello che vende. poi non so se hanno omologazioni tuv o altro.

Naa mi sembrano panciuti, come sempre detto (io) preferisco quelli stile bmw, rientranti nella zona viti.

Donato purtroppo l'omologa TUV da noi conta zero.

..Ancora con questi cerchi???????????????????????????????????????????????:asd::azz::azz:

Anche a me piacciono scampanati come a esprit (tutto intero perche' sono tornato )
pero' questi a 5 birazze (quelli chiari prima figura ) sulla tua staranno bene

come ben sapete anche io preferisco (mi piaciono molto) quelli rientranti stile bmw,ma purtroppo non ho trovato niente in quel modo,o meglio qualcosa si ma non posso permettermelo.
questi che ho postato non sono panciuti esprit :asd: ma sono praticamente piatti (come non piaciono a me) ma purtroppo questi ho trovato fin'ora che possono andar bene e che li fanno per la serie w203. poi il prezzo è economico.
altrimenti poi mi inizio a rifissare con i canali differenziati,gomme da 245 ecc e non la finisco più.

per ovviare e far un po' di illusione con giochi di colore,avrei optato per quelli con l'interno nero,così dovrebbero nascondere un po' le forme,che ne pensate?
qualcuno sa fotoshopparle?

ho trovato questi cerchi allucinanti su ebay com,quindi dovrei pagare la dogana,mi aiutate a capire quanto pagherei?
non so come calcolarlo.
per favore se sapete come fare aiutatemi che stavolta forse è quella giusta.:)
W828GMF3.jpg