consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
07122010001.jpg07122010002.jpga occhio e croce sei sul 36 %.... assomigliano molto ai miei.... guarda...

quel modello non l'ho trovato in italia e sembrano ben fatti.
sai dirmi qualche sito dove potrei trovarli?
io cmq preferirei degli originali con canale differenziato,ma sembra impossibile trovarli.

ragazzi ma secondo voi è possibile che in tre anni non sono riuscito a trovare dei maledetti cerchi?
e che è,è come se mi hanno fatto un maleficio!

I miei li scelsi su un catalogo c'era scritto sulla copertina REPLIK 9 e sono sicuro ci fossero anche uguali a quelli che hai postato tu. A canale differenziato devi solo trovare dei 17 della w 204 ricondizionati o usati e fare la modifica ai bulloni ruota 12>14 mm. Della w 203 la vedo dura sono ormai 5 anni che è fuori produzione...

mercedes_benz-c220-avantgarde-1.jpgforse sono riuscito a trovare questo modello,che ne dite staranno bene sotto la sportcoupè?

Design un po' vecchiotto adharaz si chiama quel cerchio. Per montare i cerchi w 204 devi solo trovare dei bulloni con testa e stelo da 14 mm e filettatura da 12 mm puoi anche usare dei bulloni della w 204 (che sono tutto 14 mm) e farti rifare solo il filetto a 12 mm . Su auto e sui cerchi non va effettuata alcuna modifica stai tranquillo!

potrebbe essere un'ottima soluzione,ma il problema poi sarebbe l'et che sulle w204 è troppo grande,quindi non si può.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Però non son brutti quei cerchi, sulla berlina stanno bene a mio parere.

I miei li scelsi su un catalogo c'era scritto sulla copertina REPLIK 9 e sono sicuro ci fossero anche uguali a quelli che hai postato tu. A canale differenziato devi solo trovare dei 17 della w 204 ricondizionati o usati e fare la modifica ai bulloni ruota 12>14 mm. Della w 203 la vedo dura sono ormai 5 anni che è fuori produzione...
ho trovato il catalogo sul quale hai scelto i tuoi cerchi,è per caso questo?
http://www.venetoruote.it/replik.asp