consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
mi sa che abbiamo gusti uguali...per quelli sotto la mercedes(tomason tn1) la penso come te,sono belli ma inadatti al tipo di auto.

i mak invece sono simili agli amg e non sono brutti.

ora ti posto altre due varianti dei mak,vediamo se ti piaciono..

ieri sera ho visto quelli con le razze aperte e sono molto belli.

Questi son già meglio, nella prima foto, anche se su queste auto li vedo male, la ford sembra un suv da quanto è alta, per cui non riesco bene a dare un giudizio ... immaginarli su una SC.
Quelli cromati no.

eccoli sotto un'audi e un golf.

esprit comq guarda bene quelli con l'interno nero e noterai che sono simili a quelli amg che ha enrico. però mi sa che opterò per quelli tutti grigi,non vorrei che quelli neri non stiano bene sotto la mia auto.

Allegati

• 2008-mak-mirror-17inch-a4-2.jpg
    2008-mak-mirror-17inch-a4-2.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 225
  • 8439.jpg
    8439.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 202
Aiutoo cerchi da 18 su sportcoupe cdi 220. !!!!

Aiutoo cerchi da 18 su sportcoupe cdi 220. !!!!

Ragazzi sono nuovo del forum e mi presento . sono di omegna ex possessore di BMW da anni.ho venduto a malincuore l'ultimo 335d M di due anni l'altro ieri . e ci sto da cani . venduto causa separazione e motivi legali avendo tutto in comunione dei beni con la mia ex. mi trovo ora a aver poca disponibilita e ho trovato una cdi 220 sportcoupe del 2004 ben tenuta e superaccessoriata , solo i cerchi nn m piacciono affatto . volevo sapere se e possibile montare i 18". qualcuno di voi che ovviamente ne sa molto di piu su merceds o ha uno sportcoupe . e possibile ?? vi ringrazio ..

Ragazzi sono nuovo del forum e mi presento . sono di omegna ex possessore di BMW da anni.ho venduto a malincuore l'ultimo 335d M di due anni l'altro ieri . e ci sto da cani . venduto causa separazione e motivi legali avendo tutto in comunione dei beni con la mia ex. mi trovo ora a aver poca disponibilita e ho trovato una cdi 220 sportcoupe del 2004 ben tenuta e superaccessoriata , solo i cerchi nn m piacciono affatto . volevo sapere se e possibile montare i 18". qualcuno di voi che ovviamente ne sa molto di piu su merceds o ha uno sportcoupe . e possibile ?? vi ringrazio ..

benvenuto, azz mi spiace per le vicende, anche perchè il 335d M non è un mezzo che si dimentica facilmente.
Per il "ripiego" sul 220cdi, certamente scelta valida in questo momento, temo che i 18 non siano a libretto.

eccoli sotto un'audi e un golf.

esprit comq guarda bene quelli con l'interno nero e noterai che sono simili a quelli amg che ha enrico. però mi sa che opterò per quelli tutti grigi,non vorrei che quelli neri non stiano bene sotto la mia auto.

Come detto sopra questi possono andare secondo me. Quelli con interno nero non mi piacciono:ka:

benvenuto, azz mi spiace per le vicende, anche perchè il 335d M non è un mezzo che si dimentica facilmente.
Per il "ripiego" sul 220cdi, certamente scelta valida in questo momento, temo che i 18 non siano a libretto.
avevi anche il pacchetto M,sicuramente era molto bella e come ha detto il nostro amico mi spiace per l'accaduto. per i cerchi basta che controlli sul libretto,se sono riportati i 18 li puoi montare tranquillamente,altrimenti devi fare l'omologazione per montarli.
la mia che è del 2002 non li porta sul libretto.

Come detto sopra questi possono andare secondo me. Quelli con interno nero non mi piacciono:ka:
infatti ora mi sono impuntato su questi,solo che ho contattato un venditore su ebay e mi ha detto che ci sono solo con et 30 e 45 e che non ci sono con centraggio 6.66 ma bisogna mettere gli anelli di centraggio che sono già forniti con i cerchi.

ET 30 forse vanno bene, anche meglio magari. Per l'anello non saprei, penso non sia un problema:ka:

et 30 vanno bene dietro,avanti mi sa che sporge troppo con l'et 30.
devo fare una prova a mettere degli spessori dietro il cerchio per simulare la sporgenza del cerchio con et 30 e 35 per vedere se non sporge troppo,così mi posso regolare.

comunque dietro i distanziali li dovrò mettere comunque.

et 30 vanno bene dietro,avanti mi sa che sporge troppo con l'et 30.
devo fare una prova a mettere degli spessori dietro il cerchio per simulare la sporgenza del cerchio con et 30 e 35 per vedere se non sporge troppo,così mi posso regolare.

comunque dietro i distanziali li dovrò mettere comunque.

Et 30 davanti dovrebbe andare bene perchè i miei sono et 35 e il distanziale che ho preso è da 5 e dovrebbe ricreare l'et 30 e io ho misurato e ci sta, al limite ma ci sta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
meglio non esagerare con la sporgenza per evitare sfregamenti in qualche punto. poi una volta comprati se sono troppo sporgenti non è che li puoi cambiare,quindi meglio non strafare.

sono 5 mm però non si sa mai,non è che puoi provare prima e poi decidere.

cmq ho appena visto gli msw(quelli neri cromati) sotto una 156 e sono davvero belli,non me li aspettavo così belli,mi devo ricredere quindi,ritornano una possibile scelta.

Quello è merito della 156 che è sempre una bella car:D

non si è accorto nessuno che al nostro amico manca una vite alla ruota?

Allegati

• 11998kcf5.jpg
    11998kcf5.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 236
Esatto, si vede anche bene.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 206
quindi sarebbe bullone antifurto?

grazie per lo scrupolo Donato, e grazie agli altri amici per avermi preceduto nella risposta, confermo trattasi di bullone antifurto.

...vedo che gira e rigira me le guardi sempre le ruote, alla fin fine ti stai convincendo (ma sarà troppo tardi oramai:Up_to_something:) che la scelta migliore è quella:smile: