consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
...oggi ho pensato a questo tread...facevo una passeggiata sul lungomare e parcheggiate vicine c'erano una sportcoupe ed una SW W203 ambedue con i tanti ricercati cerchi che tanto ci piacciono, ovviamente quelli della sport edition con canale allargato...in PM posso dire la città se qualcuno vuole andare a cercarle e fare offerte ai proprietari:D

ahaahahh,dimmi dove sono che me li vado a smontare:D

io li ho visti solo tre volte dal vivo e non tanto mi ricordo come stanno.
sulla sportcoupè dietro riempivano bene il passaruota?

bello stai dove c'è il mare,anche a me piacerebbe vivere in una città/paese con il mare.

ahaahahh,dimmi dove sono che me li vado a smontare:D

io li ho visti solo tre volte dal vivo e non tanto mi ricordo come stanno.
sulla sportcoupè dietro riempivano bene il passaruota?

bello stai dove c'è il mare,anche a me piacerebbe vivere in una città/paese con il mare.

a San Benedetto del Tronto, ma non sto lì. Cmq sì sempre città di mare.

In merito alla tua domanda, sì! Riempivano perfettamente il passaruota, ancor meglio sulla sportcoupe che la sw, essendo la prima con la coda trona l'effetto era migliore ancora.
Notare inoltre che quel cerchi al post è sensibilemente diverso che quello più stretto per le 225 all'anteriore, dunque mettere i 4 cerchi stretti perchè non si trovano quelli larghi dietro, non renderebbe affatto giustizia a quel tipo di cerchio:roargh:

è quello il bello di quei cerchi,che dietro sono incavati...
li voglio!!! ora parto per andare a smontarmeli:D

oggi sono andato a chiedere per i mak variante è il prezzo non è alla mia portata..mi ha chiesto 740 euro,però,eh eh,non poteva essere così semplice la cosa,il problema doveva sorgere per forza..quel tipo di cerchio non lo fanno per le misure della mercedes sportcoupè(quindi presumo anche le altre w203). ma domani lo devo richiamare perchè controllavano meglio in magazzino.
hanno fatto sapere al gommista quelli della mak... solo che per montarli hanno detto che ci vogliono per forza dei distanziali,non sò perchè,magari hanno et troppo grandi. quindi lasciamo stare i mak.

eccoli quà...immagini prese dal web

Allegati

• dscn1881v.jpg
    dscn1881v.jpg
    826.2 KB · Visualizzazioni: 258
  • dscn1876t.jpg
    dscn1876t.jpg
    789.4 KB · Visualizzazioni: 241
ciao paolo,sono molto belli,montati rendono bene. però non ricordo se li hai presi differenziati.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
avrei trovato a un prezzo allettante (450 euro) dei cerchi replica made in italy come quelli di 1998k,degli amg IV,ma non saprei..

avrei trovato a un prezzo allettante (450 euro) dei cerchi replica made in italy come quelli di 1998k,degli amg IV,ma non saprei..
Non male direi.

spero non dal sito gommadiretto, in molti si sono lamentati che tira dei gran pacchi, così hanno scritto
Fonte? Io Non ho mai letto molte lamentele, certo qualcuna ci sarà come ovvio, ma in genere mai letto di gran pacchi.

$(KGrHqIOKnUE2ZF2KBLpBN2Ok2Z4kw~~_12.jpg ho deciso per questo modello,sono quasi prossimo all'acquisto solo che vorrei un vostro parere..i cerchi li avrei trovati a 30 euro solo che sono un po' graffiati,che dite si può fare l'ostesso? alla fine mi viene 75 euro a cerchio,poi quando sarà posso sempre farli riverniciare no?
i cerchi sono originali usati con canale differenziato e et 30 al posteriore.

30 o 75? Non ho capito. A me piacciono, verifica siano dritti però.

scusate ho sbagliato a scrivere,volevo dire 300 euro per tutti e 4 senza gomme. et 35 avanti e 30 dietro. se volete vi posto una foto per farvi vedere come sono.