consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ahahahahahahah no, ho comprato i cerchi.:mb: :mb: :celebrate: :celebrate: :celebrate:

per l'esattezza gli adharaz a 5 razze. sono arrivati un po' diversi dalle foto,ma fa niente,tanto prima o poi cmq devono rovinarsi su ste strade di mer.. e quindi li dovrò riverniciare in futuro.

sono 7,5 et 36 avanti e 8,5et34 dietro. speriamo stiano bene sotto la sportcoupè. li ho visti sotto la c e mi hanno colpito molto,ecco perchè quando li ho trovati li ho comprati.

ahahahahahahah no, ho comprato i cerchi.:mb: :mb: :celebrate: :celebrate: :celebrate:

per l'esattezza gli adharaz a 5 razze. sono arrivati un po' diversi dalle foto,ma fa niente,tanto prima o poi cmq devono rovinarsi su ste strade di mer.. e quindi li dovrò riverniciare in futuro.

sono 7,5 et 36 avanti e 8,5et34 dietro. speriamo stiano bene sotto la sportcoupè. li ho visti sotto la c e mi hanno colpito molto,ecco perchè quando li ho trovati li ho comprati.

beh per ora son contento per te che dopo 600 post (solo in questo tread ma di sicuro ci saranno state altre divagazioni sul caso) li hai presi più larghi dietro :)
per vedere come stanno attendiamo tutti le foto ora

ciao

Bene meno male:asd:, belli comunque i cerchi che hai scelto, secondo me stanno bene;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si ma adesso deve decidere che gomme mettere ... quindi .... se non 609 post almeno 200 ce ne saranno ancora ... ihihihi ....

ahahahah marius ha ragione.

i cerchi visti anche così da smontati devo dire che sono veramente belli,anche se il colore è un po' più chiaro rispetto a quelli che ho attualmente.
le foto le metterò non appena ho comprato anche le gomme.
a proposito scrivo nella sezione giusta per chiedervi delle gomme.

esprit messi vicino sembrano ok.

ecco una foto dei cerchi,è la stessa che c'era nell'inserzione: $(KGrHqZ,!m!E4smtktGVBOQE)dW9v!~~_12.jpg

allora ragazzi ho montato oggi i cerchi sotto la car..
a prima impressione sembrano stiano veramente bene,ma domani con la luce del sole vedrò meglio.
cmq il distanziale ci vuole per portare la ruota a filo carrozzeria,ma già così ho recuperato molto.
la prima sensazione che ho avuto con le 245 è sentire il posteriore più stabile,la sento più ferma,poi non vorrei fosse una sola sensazione.