carreggiata posteriore sportcoupè

voi dite ke perde molto la makkina con le gomme e i cerchi più larghi dietro?
alla fina non è ke sono misure esagerate..
mi ha fatto venire il dubbio dj.

cmq per i cerki non sapete dove potrei trovarli?

dite ke con un cerchio da 8j all'anteriore ho problemi?

p.s.xkè non mi risponde mai nessuno?:mecry:

potrebbe andare bene .. ma adeso non so dire il termine giusto ... cmq io avevo chiesto le 265 x i miei 8,5 non posso mettere ... ma cmq potrei metterle su quei cerchi solo che poi spanciano .. ecco l'essatto opposto x te se metti le 225 su cerchio da 8j e non 7,5 ... cmq fai prima a mettere dei distanziali come ha fatto enrico sulla sua ...;)

ho kiesto xkè i cerki ke vorrei montare non li fanno con canale da 7,5 ma solo con canale da 8.

eh,mi è venuto in mente quello ke hai detto riguardo a quel signore a cui è volata via la ruota.:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma quello pure io .. anch'io ho fatto l'incidente ed e stata colpa mia .. ma metenndo i distanziali non penso che vai a togliere la sicurezza alla macchina

non sò xkè ma non mi danno sicurezza..ma alla fine fine forse li metterò(dietro).

avanti penso di no.
io vorrei cercare di allargare la carreggiata posteriore,anke perchè è antiestetica più stretta dietro.

avanti penso di no.
io vorrei cercare di allargare la carreggiata posteriore,anke perchè è antiestetica più stretta dietro.

Consiglio: se metti dietro le 245 (parlo sempre dei 17) vedi come ti si riempiono bene i passaruota e la carreggiata. Io l'ho constatato in confronto ai 225 che avevo prima (da 16 però). Attenzione è importante che il canale sia da 8.5 dietro come nel mio caso almeno.

Magari prova a vedere in giro se vedi dal vivo che rende meglio che sulle foto: si vedono spesso berline restyling coi 245 dietro oppure anche molti clk 209 vedi pure quelli e ti rendi conto.

Se poi vuoi qualcosa di ancora più evidente, ma io sconsiglio, allora non sò ma ascolta il mio suggerimento prima.

Ciao

io vorrei risolvere solo con dei cerchi 8,5j , i distanziali diciamo ke sono un rimedio estremo.