carreggiata posteriore sportcoupè

ragazzi è un'impresa trovare dei 17 con doppio canale...ke dite,mi arrendo e metto dei 18?

ragazzi è un'impresa trovare dei 17 con doppio canale...ke dite,mi arrendo e metto dei 18?

non hai trovato nulla di nulla oppure nulla che piacesse a te?

Come ti dicevo io trovai qualcosa in replica

Quoto la risposta di espritcdi sui 18:wink:

era un po' che non leggevo questo thread ma siamo davvero troppo OT con oltre 130 messaggi :|:spammeat::spammeat::spammeat::spammeat:

quoto espritcdi e 1998k .. se gli hai sul libretto vai con i 18 .. ed i 17 gli tieni x l'inverno ;) .... cmq la foto che hai messo ... ce glia ha eccome gli distanziali oppure ha l'et del cerchio più grosso ;)

era un po' che non leggevo questo thread ma siamo davvero troppo OT con oltre 130 messaggi :|:spammeat::spammeat::spammeat::spammeat:
non penso ka siamo troppo ot visto ke stiamo parlando dei cerki da mettere per ridurre la differenza ke c'è tra la carreggiata posteriore e quella anteriore...

quoto espritcdi e 1998k .. se gli hai sul libretto vai con i 18 .. ed i 17 gli tieni x l'inverno ;) .... cmq la foto che hai messo ... ce glia ha eccome gli distanziali oppure ha l'et del cerchio più grosso ;)

il problema quà non è l'OT (come secondome dice Donato parliamo proprio di cerchi ed ET) ma il ripetere sempre le stesse cose:cannabis:

per me quella foto postata ha semplicemente i post da 245 da 8.5 di canale, originali o replica sono gli AMG che ho anch'io senza differenziali ed, ad occhi con la stessa resa

detto questo non posto più in sto tread finchè non ci sono sviluppi concreti:asd:

:asd:
Per chi non ha avuto voglia di cercare la 1998Kmobile:

Allegati

• 02052008(006).jpg
    02052008(006).jpg
    258.1 KB · Visualizzazioni: 184
  • 02052008(008).jpg
    02052008(008).jpg
    338.8 KB · Visualizzazioni: 185
bhe in effetti stiamo ripetendo un po' le stesse cose...ora ke avevo deciso come risolvere la differenza ke c'è tra l'anteriore ed il posteriore,non riesco a trovare dei cercki con doppio canale...kiunque trovasse qualke modello se lo posta mi fa un favore:smokin:

1998k ke et hanno i tuoi cerki?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
avrei trovato dei cerchi carini,xò hanno il canale 9 al posteriore e il canale 8 all'anteriore,dite ke andrebbero senza problemi?
ora vi metto due foto:

Allegati

• 0fe5_12.jpg
    0fe5_12.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • fa33_12.jpg
    fa33_12.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 192
xò ho notato(anke sulla makkina di1998k)ke le gomme 225 sui cerchi 7,5 e le gomme 245 su i cerchi 8,5 non stanno a filo del cerchio,ma sporgono di mezzo centimetro verso l'esterno del cerchio.

quello si chiama bordino di rinforzo .. x non graffiare i cerchi nei parcheggi vicino ai marciapiedi ;) .... anch'io ce l'ho ...

avevo sentito del bordino,ma non pensavo ci foosero sulle mie gomme.

se la gomma sta a filo del cerchio vuol dire che non ha il bordino rinforzato ... ed esteticamente sono molto più belli che con il bordino ...

Restano anche più tirate se il canale è più largo, dipende dai gusti.