marius non è esprit...anche tu esprit sconsigli i distanziali?
cmq quoto tutto cio che hai detto ..
marius non è esprit...anche tu esprit sconsigli i distanziali?
io vorrei risolvere solo con dei cerchi 8,5j , i distanziali diciamo ke sono un rimedio estremo.
cmq ho visto ke la porsche i distanziali li mette come optional.
anche tu 1998k sconsigli i distanziali?
in treno quest'ora ??? buon viaggio ....si e vero che i 5 mm sono nula ma cmq di poco cambia .... cmq hai raggione .. la cosa migliore e di mettere i cerchi da 8.5j .....sono contento di averli ...
qui si vede abbastanza bene come la ruota posteriore è quasi a filo della carrozzeria.
1998k .... non le ho mai viste le prese di corente nei treni .. magari ci sono in quelli che fanno viaggi lunghi ...
donato .... gli ci sono i distanziali oppure e fatta dalla casa madre cosi ....cmq con i distanziali su .. avevo lo stesso efetto
tutti siamo qui per passare il tempo,non è obbligato nessuno a rispondereSi arrivo a casa per le 00.00 il fatto è che la batt del portatile è fulminata e non c'è la presa di corrente in treno, dunque vado di palmare e non riesco ad inserire le emoticons, solo questa che scrivo da tastiera
@ donato: e certo perchè se non serve per questo internet ed il forum per passare un po di tempo in amicizia quando serve compagnia...non scrivo mica per dovere i miei consigli sui distanziali e i cerchi che cerchi