carreggiata posteriore sportcoupè

come volevasi dimostrare la mia sfortuna...i cerchi replica ke mi piacio non li fanno con canale da 8,5 ma max da 8.io parlo sempre dei 17.

cmq ho visto ke la porsche i distanziali li mette come optional.

si ho sentito parlare il venditore della conce vicino ha me .. ha una porche ma non so il modello .. e parlava di questi distanziali che mettevano su e che ogni tanto toccava sotto .... cmq diceva che sono dei dist specialli .. booo

anche tu 1998k sconsigli i distanziali?
cmq quoto tutto cio che hai detto ..

Ciao, non è che li sconsiglio a priori solo che se la tua esigenza si risolve con le 245 e canale da 8.5 al post sempre 17 hai tutto regolare ed una soluzione che nessuno ti puo contestare. Come detto prova a vedere dal vivo, secondo me è veramente ottimo...almeno quella è stata la prima impressione appena montati, mia e del gommista. Io pero ho messo i replica AMG che fanno da 8.5 mentre altri modelli come ben sai magari no.

È un peccato a prescindere mettere delle belle ciabattone da 245 su un canale più stretto solo perchè il cerchio ti piaceva quello, poi magari ti stufi e ti penti di averle "sacrificate" cosi!

Per il discorso distanziali non so quanto si sia in regola con l'omologazione al momento attuale, ovvio che se sono offerti dalla casa (citate Porsche) non hai problemi ma se li metti tu non è la stessa cosa!

PS: Porsche è molto attenta a ste cose (cioè ingorda a racattare dai clienti tutti gli extra possibili) ma so che molti utenti di 911 lamentano che i distanziali (5mm mi pare) ufficiali sono praticamente nulla, solo una spesa in più

Ps: scrivo tanto perche sono in treno e mi aiutate a passare il tempo! Ciao

in treno quest'ora ??? buon viaggio ....si e vero che i 5 mm sono nula ma cmq di poco cambia .... cmq hai raggione .. la cosa migliore e di mettere i cerchi da 8.5j .....sono contento di averli :D ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
1988k sono d'accordo con te...preferisco risolvere solo con il cerchio più grande ke è anke omologato,oltre tutto.

in treno quest'ora ??? buon viaggio ....si e vero che i 5 mm sono nula ma cmq di poco cambia .... cmq hai raggione .. la cosa migliore e di mettere i cerchi da 8.5j .....sono contento di averli :D ...

Si arrivo a casa per le 00.00 il fatto è che la batt del portatile è fulminata e non c'è la presa di corrente in treno, dunque vado di palmare e non riesco ad inserire le emoticons, solo questa :) che scrivo da tastiera

@ donato: e certo perchè se non serve per questo internet ed il forum per passare un po di tempo in amicizia quando serve compagnia...non scrivo mica per dovere i miei consigli sui distanziali e i cerchi che cerchi :)

qui si vede abbastanza bene come la ruota posteriore è quasi a filo della carrozzeria.

Allegati

• 3379768613_ba3ea89b77.jpg
    3379768613_ba3ea89b77.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 191
1998k .... non le ho mai viste le prese di corente nei treni .. magari ci sono in quelli che fanno viaggi lunghi ...
donato .... gli ci sono i distanziali oppure e fatta dalla casa madre cosi ....cmq con i distanziali su .. avevo lo stesso efetto

qui si vede abbastanza bene come la ruota posteriore è quasi a filo della carrozzeria.

Esatto io ho quei cerchi e sulla mia è cosi direi. Nel tread della mia car (che ha iniziato espritcdi se cerchi) si vedono ma non rendono bene come in questa tua foto o cmq come dal vivo.

Peccato non ti piacciono questi cerchi come si dice sono la sua morte su questa car...ok forse han stufato ma a me no.

1998k .... non le ho mai viste le prese di corente nei treni .. magari ci sono in quelli che fanno viaggi lunghi ...
donato .... gli ci sono i distanziali oppure e fatta dalla casa madre cosi ....cmq con i distanziali su .. avevo lo stesso efetto

La prese 220V ci sono solitamente (se funzionano) su tutti gli intercity e sopratt sugli eurostar freccia rossa almeno tutti quelli che ho sempre preso

Sul regionale invece è da ringraziare ci siano i sedili puliti!

Quoto quanto detto da 1998K:)
Per i distanziali sappiamo che sono illegali, penso che non saranno mai legali dato che modificano una misura.

Si arrivo a casa per le 00.00 il fatto è che la batt del portatile è fulminata e non c'è la presa di corrente in treno, dunque vado di palmare e non riesco ad inserire le emoticons, solo questa :) che scrivo da tastiera

@ donato: e certo perchè se non serve per questo internet ed il forum per passare un po di tempo in amicizia quando serve compagnia...non scrivo mica per dovere i miei consigli sui distanziali e i cerchi che cerchi :)
tutti siamo qui per passare il tempo,non è obbligato nessuno a rispondere;)

quella è una foto presa da internet,ma penso ke non abbia distanziali,ma solo i cerchi..
a me non piaciono,xò ho trovato lo stesso cerchio in versione cromata,e direi ke forse è più bello cromato..