carreggiata posteriore sportcoupè

dai donato .... si scherza ... e poi qua nussuno piglia x il cul... qualcuno ,.. e solo stato un mal inteso da parte tua ;)

io non mi sono offeso....
xò alla fine siamo quì anche per informarci a vicenda...magari io so cose che voi non sapete...e sono contento di informarvi.

:muhehe::muhehe::muhehe:No per cortesia ... non riaccendere la miccia...!:cwm27::smack::smack:

siccome vorrei mettere dei cerchi con canale 8,5j al posteriore,devo cambiare i miei...
e ho visto questi che sono dei replica(almeno così ho letto):

Allegati

• IMG_6851.jpg
    IMG_6851.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • IMG_6859.jpg
    IMG_6859.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 197
dove posso trovarli?qualcuno mi può assicurare ke sono dei replica?non vorrei avere capito male.

se sono replica sono davvero fatti molto bene ...cmq su ebay gli trovi anche se non uguali identici ma simili come design ....

Mah dalla foto è difficile capire se sono originali o replica. Se sono ottimi replica non te ne accorgi, a volte si differenziano solo per dati tecnici come una leggera variazione dell'ET dall'originale.

quelli ke ho trovato su ebay li ho postati nella sezione sl mi sembra,xò non sono proprio uguali.
adesso trovo la pagina dove li ho trovati e la posto...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
questi invece sono quelli ke ho trovato su ebay.non è ke siano prorpio simili,xò i 17 li fanno solo con canale da 8j.

Allegati

• c590_12.jpg
    c590_12.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 189
allora metti su i 18 ,... mi sembra ovvio .. hai gia 17 , compri un altro treno di cerchi sempre da 17 ????? che senso ha ..??cmq molto bella la sport coupè bianca ... :D

allora metti su i 18 ,... mi sembra ovvio .. hai gia 17 , compri un altro treno di cerchi sempre da 17 ????? che senso ha ..??cmq molto bella la sport coupè bianca ... :D
per mettere i 18 devo fare l'omologazione,vedere se si può fare,comprare un altro treno di gomme,ecc.quanto andrò a spendere?
io guadagno una miseria al mese.poi con le strade ke ci sono da me,dopo poco tempo con i cerchi da 18 avrò solo problemi,anke se non nego ke mi piacerebbe molto metterli!

quindi nessuno ha idea di dove si possono trovare quei cerchi?
ho visto da un gommista ke vende anke cerchi replica,ma quel modello non lo ha.

come mai devi fare l'omologazione .. io ce gli ho nell libretto .... si ved che nel modello restyling hanno fatto mettere i 18 :D ....allora compra adesso i cerchi e quando devi cambiare le gomme prendi quelle da 18 ... e x gomme che hanno prezzi decenti vai su www.gommadiretto.it ;)

sul mio libretto porta massimo i 17.
per quanto riguarda il sito delle gomme io ho postato uno che è ancora più economico di questo.
kissà quanto mi costerebbe l'omologazione,e quanto tempo c'è da aspettare....?