carreggiata posteriore sportcoupè

:rosik:
aaaaaah ho capito:idea:!quindi funziona a percentuale?!io ero convinto che era una misura standard che indicava l'altezza indipendentemente dalla larghezza della gomma.
infatti non riuscivo a spiegarmi perchè mettere la spalla più bassa dietro...
ecco risolto un altro dubbio!:approved:
grazie:wave:
Te lo avevo scritto anche in grassetto che era in percentuale:ahsisi::rosik:

si ma non capivo,pensavo che più larga era e più bassa era la spalla..:ahsisi::ahsisi:

Appunto! E' più fresco di scuola:D Se parlavamo di donne ok:asd: Ocio a non instradarci all'OT:lookaround:

Grazie...che poi per sapere queste cose basta avere internet:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ora xò non esageriamo...non è che sono stupido!!!
non avevo solo capito quel dettaglio.
non penso che qui voi sapete tutto di tutto!

p.s.l'età non conta niente...

ora xò non esageriamo...non è che sono stupido!!!
non avevo solo capito quel dettaglio.
non penso che qui voi sapete tutto di tutto!

p.s.l'età non conta niente...

mai pensato neanche lontanamente una cosa del genere ci mancherebbe

poi mica siamo scienziati noi, siamo per la maggior parte appassionati che si scambiano informazioni poi chi ha magari una formazione tecnica oppure lavora in contesti industriali tecnici ha maggior facilità a comprendere alcuni argomenti anche di meccanica o elettronica ecc

ci mancherebbe,anche a me piace scherzare...
xò a me è sembrato più una presa in giro,anche x l'età .
cmq lo sò che se avrei fatto la ricerca in INTERNET avrei trovato sicuramente delle spiegazioni...xò ho preferito voi....scusate allora....

No non sono professore (vorrei esserlo) sono i primi rudimenti risalenti alle scuole elementari.

Ti ho pur detto che siamo goliardi qui.
Ora siamo usciti ot fra poco ci richiamano all'ordine.

Ma no Donato cosa dici, mai pensato, quoto in toto 1998K, il mio discorso del cercare in internet riguardava più che altro me, perchè sapevo benissimo come era la faccenda, però onestamente un pò di ricerca l'ho fatta per alcune cose:smiley10:, però di base lo sapevo...da molto tempo.