carreggiata posteriore sportcoupè

Mah io sinceramente ho messo i distanziali e non mi piaceva come si comportava, mi sembrava lento il posteriore a seguire l'anteriore nelle curve, se poi dipendesse da loro non lo so con esattezza perchè in quel momento passai pure ai 16" 205 (prima 15" 195). Sono andato dal gommista e gli ho detto cosa avrei voluto nel senso di comportamento stradale, dicendogli che avevo anche i distanziali.
Per i danni con i distanziali, credo che restando sui 15-18mm non succeda nulla. Ma se tu hai le gomme più larghe dietro non ne hai bisogno però.

io avevo meso quelli da 16 mm .. se mettevo più grossi la ruota mi usciva fuori dall passaruota ... invece cosi era proprio a filo ... adesso pensavo di portarli ad un 10 mm cosi la macchina si abbasa di meno e magari non mi toca sotto a macchina piena ....

come faccio a vedere se i miei sono tutti della stessa misura?(a occhio sembrano uguali).a te è uscita così dalla fabbrica la macchina o li hai cambiati tu?

io la macchina l'ho comprata usata , pochi km .. era già cosi con i cerchi .... penso che sia un optional a richiesta ... adesso tu hai tutte 4 gomme uguale di larghezza ? se si .. vorebbe dire che hai i cerchi 7,5j ...

ma l'ha presa nuova? e allora al 99% sono da 7.5..... me te puoi mettere direttamente i distanziali , cosi hai anche l'asetto ed anche magior tenuta di strada ;)

i distanziali me l'hanno sconsigliati...poi non mi fido,ho paura che si stacchino mentre cammino...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: la prudenza non è mai troppa...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
be staccarsi è un po' dura è più probabile che diano problemi meccanici di altro tipo. come se hai 4x225 hai 4 cerchi 7,5j

comunque volevo sapere per le prestazioni,ci saranno dei cambiamenti con cerchi e gomme più grandi?(il libretto me le porta).

bhe io non ho mai guidato una con le gomme uguali .... ma cmq io mi sento molto sicuro con le 245 ....sopratutto nella guida vivace ;)

bhe io non ho mai guidato una con le gomme uguali .... ma cmq io mi sento molto sicuro con le 245 ....sopratutto nella guida vivace ;)

la gommatura differenziata secondo me è strepitosa negli inserimenti in curva appena messa mi sono accorto di come la car affronta meglio le curve strette, in un certo senso la rende più piatta in inserimento sensazione mia

cmq si le 245 ufficialmente sono sui 8.5" poi i margini ci sono anche per montarle su 7.5" ma la sua morte sono sul canale più largo

comunque volevo sapere per le prestazioni,ci saranno dei cambiamenti con cerchi e gomme più grandi?(il libretto me le porta).
mi rispondete a questo per favore:D?
dove posso trovarli con il canale da 8,5 e quanto mi costano(uguali ai miei)?

Più le gomme sono larghe e più ne risentono sia i consumi che le prestazioni, poi resta da appurare se è talmente poca la differenza che uno non se ne accorge nemmeno.
Credo che un altro possibile difetto della gomma larga sia quello di seguire un pò di più le disconnessioni, tendenza a serpeggiare se la strada ha delle variazioni del piano:ka:

xò visto che il libretto le porta penso non ci sia differenza.per quanto riguarda le disconnessioni penso sia meglio più larga,assorbe meglio...

mi rispondete a questo per favore:D?
dove posso trovarli con il canale da 8,5 e quanto mi costano(uguali ai miei)?

sulla mia che ha 40kgm di coppia ho avuto la sensazione nel passaggio che scarica meglio in partenza ma non credo che tu abbia problemi nemmeno con la tua

dove trovarle? Dal gommista ad esempio, scherzi a parte io ho chiesto li dei cerchi replica AMG specificando che dietro le voglio da 8.5" abbiamo guardato sui cataloghi e quando arrivano le riconosci subito le posteriori:crazy:

sulla mia che ha 40kgm di coppia ho avuto la sensazione nel passaggio che scarica meglio in partenza ma non credo che tu abbia problemi nemmeno con la tua

dove trovarle? Dal gommista ad esempio, scherzi a parte io ho chiesto li dei cerchi replica AMG specificando che dietro le voglio da 8.5" abbiamo guardato sui cataloghi e quando arrivano le riconosci subito le posteriori:crazy:
quanto li hai pagati se posso chiedertelo?si nota la differenza da quelli originali?coma qualita?

quanto li hai pagati se posso chiedertelo?si nota la differenza da quelli originali?coma qualita?

in tutto 1250 euro ruote 17" differenziate replica AMG con pneumatici Dunlop SP Sport Maxx TT con gonfiaggio azoto e convergenza

io non ho notato alcuna differenza con altre ruote originali, per ora sono contento