carreggiata posteriore sportcoupè

:awais:1998k ci sei ancora?:tippen:

Io lo avevo provato prorprio mettendo delle gomme più larghe su una precedente auto, poi magari quelle di oggi le accettano più volentieri le gommazze...

In che senso? Dei miei per ora sono contento...

per la qualità!sono affidabili?non è che prendendo una buca mi si rompono...
ma si vede la differenza da quelli originali?

Esatto, poi già se uno li paga troppo poco deve insospettirsi. Comunque in effetti in Italia di ditte che li fanno ce ne sono crisi permettendo:ka:, alcune li fanno sia per primo equipaggaimento che replica per cui...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mah io i cerchi su ebay non li prenderei, andrei dal gommista, però non so, è una mia opinione, non mi ha mai interessato l'acquisto on line di questo genere di cose...

sinceramente anche io preferirei il gommista,xò dipende dai prezzi!

io avevo chiesto in conce .. x quelli scomponibili ... inchiaaaaa 1000 euri a cerchio .... gli ho detto , allora possono crepare dove sono :D

E beh:D gli scomponibili sono roba per altre auto però a parer mio:D

sono indeciso sul modello da mettere,non sò quale può star bene...ho visto dei cerchi sotto un slk 5 razze a stella,sono troppo belli,ma non li riesco a trovare da nessuna parte,neanche replica su ebay.cmq 8,5j dietro e 7,5j avanti.

si trovano si trovano.... quelli amg come ha su mercedesmods sono bellissimi , ma quelli neri lucidi ancor di piu ,,, fanno la loro porchisima figura :D