bmw 335i vontro SL500

Ciao a tutti ragazzi , l'auto non la prendo precisamente per stare avanti al 80% delle macchine , ma perchè sono a quasi fine leasing ed vorrei provare qualcosa di incredibile...Riguardo la 335 , fortunatamente lo già dimenticata :grin: penso a cosa sarà nel mio garage tra un po di mesi...
Non sto piu nella pelle , sabato se riesco vado a vederla..:grin:

e stampa subito qualche foto..;)
 
beh io ho un amico che ha il 135i con 470cv....hihi..no ske..il paragno non c'è...mostri sacri come AMG anche se vanno meno di altre sportive...beh..sono sempre mostri sacri...so bene che l'e92 sta davanti alla C63....ma me ne frego...prenderei la C63 lostesso....
 
beh tanto inutili fidati che non lo sono...si mangia in tutto l'e92 di un altro mio amico...dovresi sentirla...8000 euro sul motore spesi davvero bene
 
il motore è identico in tutto..non ha preso il serie 3 perche persa 245kg in piu quindi minore prestazioni....si lo so...è da matti..ma ti diro di piu...ha cambiato i cerchi da 18 originali e i dischi freno...prima di montare i nuovi dischi e cerchi..li ha pesati sulla bilancia..e facendo un calcolo veloce ha detto che ha alleggerito la macchina di 80kg....si è voltato e mi ha detto: bene ora va piu forte di prima...un matto direi.. ha la fissa per la prestazione........ prima di quella aveva un il 130i.... da 430cv....un vero matti per i motori
 
come si fa ad avere un 130i (aspirato) a 430cv!!!

comunque non sono sicuro che la m3 e92 sia davanti alla c63,specialmente nello sparo sul dritto....in pista tra una curva e l'altra ci può pure stare ma a partire da un partenza da fermo e da 50km/h circa fino alla velocità massima credo che la c63 vada di più...;)
 
non sapevo facessero anche la 135i pensavo "solo" la 130i, ma chi è quello che l'ha elaborata a 470cv!?

rimanesse in garage farebbe il bene di tutti noi, piuttosto che trovarcelo per strada un pazzo furioso simile:mad:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no tranquillo in strada è uno che va abbastanza con calma non è un mezzo matto...si sfoga in pista 2 volte al mese....

aveva il 130i con compressore volumetrico...completa elaborazione del sotto del motore...pistone camme bielle...ecc ecc e un 7 iniettore...da pazzi davvero...se riesco mi faccio dare le foto del motore...poi ha preso il 135i è dopo poco ha cominciato subito a modificare il motore ecc ecc..per ora le cose fatte al motore non sono molte ma essendo biturbo i cv vanno su in fretta...molto in fretta...l'ultima volta che l'ho sentito stava pensando di cambiare i 2 turbo con qualcosa di piu performante...come dice lui... cmq...si è un matto...capisco elaborare il motore..ma sempre nel giusto e nell'umano... pero ragazzi...cv del genere su un peso di macchina del genere...fanno davvero paura...

per l'e92 che sta davanti alla c63 anche a me puzzava molto..poi ho visto uno speciale di togear dove le hanno a loro modo violentate...e altri filmati sul web..nello scatto vince bmw...in alungo no...in frenata vince AMG..in stabilità meglio bmw... non non so sono prestazioni simili tra loro..ovviamente il partito di BMW vede solo m3...e noi vediamo solo AMG...normale direi... anche se pero concepisco di piu a filosofia BMW in quanto a motori performanti... le cilindrate troppo grosse non mi vanno a genio...preferisco qualcosa di piu piccolo...stile un 3500cc o 3000cc...è piu gestibile..e secondo me uno si diverte di piu..
 
no tranquillo in strada è uno che va abbastanza con calma non è un mezzo matto...si sfoga in pista 2 volte al mese....

aveva il 130i con compressore volumetrico...completa elaborazione del sotto del motore...pistone camme bielle...ecc ecc e un 7 iniettore...da pazzi davvero...se riesco mi faccio dare le foto del motore...poi ha preso il 135i è dopo poco ha cominciato subito a modificare il motore ecc ecc..per ora le cose fatte al motore non sono molte ma essendo biturbo i cv vanno su in fretta...molto in fretta...l'ultima volta che l'ho sentito stava pensando di cambiare i 2 turbo con qualcosa di piu performante...come dice lui... cmq...si è un matto...capisco elaborare il motore..ma sempre nel giusto e nell'umano... pero ragazzi...cv del genere su un peso di macchina del genere...fanno davvero paura...

per l'e92 che sta davanti alla c63 anche a me puzzava molto..poi ho visto uno speciale di togear dove le hanno a loro modo violentate...e altri filmati sul web..nello scatto vince bmw...in alungo no...in frenata vince AMG..in stabilità meglio bmw... non non so sono prestazioni simili tra loro..ovviamente il partito di BMW vede solo m3...e noi vediamo solo AMG...normale direi... anche se pero concepisco di piu a filosofia BMW in quanto a motori performanti... le cilindrate troppo grosse non mi vanno a genio...preferisco qualcosa di piu piccolo...stile un 3500cc o 3000cc...è piu gestibile..e secondo me uno si diverte di piu..


secondo me, quello che si perde in accellerazione e ripresa x i 250 kg li recupera in curva...

e un 7 iniettore.... significa?


cmq, io ho la prova di auto (comprato apposta per la sfida c 63 vs m3)...sul dritto amg vince, in curva motorsport vince
 
secondo me, quello che si perde in accellerazione e ripresa x i 250 kg li recupera in curva...

e un 7 iniettore.... significa?


cmq, io ho la prova di auto (comprato apposta per la sfida c 63 vs m3)...sul dritto amg vince, in curva motorsport vince

quello che avevo detto io....infatti sulle prove di auto e topgear dicono che la amg e leggermente piu scattante sia in accelerazione che ripresa (e di consumi..:D)....anche se un video su youtube tra una m3 e92 e c63,quest'ultima e stata battuta di brutto(ma chisa com'era la storia...)
 
è prprio uin settimo iniettore...che si attivava da come m i ha spegato dai 4500 giri perche gli altri iniettori non ce la facevano a stare dietro alla richiesta di benza...velocità max compresa..la cosa non l'avevo molto capita poi mi ha fatto vedere...e ho capito un poco di piu...poco poco...poi nn so...bmw sono belle vanno forte ma nn so perche hanno quel qualcosa che non me le fanno piacere del tutto...gran mezzi...ma nn so non mi ci vedo dentro...quindi non credo che acq2uistero mai un bmw..
 
è prprio uin settimo iniettore...che si attivava da come m i ha spegato dai 4500 giri perche gli altri iniettori non ce la facevano a stare dietro alla richiesta di benza...velocità max compresa..la cosa non l'avevo molto capita poi mi ha fatto vedere...e ho capito un poco di piu...poco poco...poi nn so...bmw sono belle vanno forte ma nn so perche hanno quel qualcosa che non me le fanno piacere del tutto...gran mezzi...ma nn so non mi ci vedo dentro...quindi non credo che acq2uistero mai un bmw..

forse non ti convincono molto per gli interni?che sembrano un pò spogli?perchè poi esteticamente sono belle,il marchio è quello che è e i motori pure....anche se bisogna dire che più di qualche volta salta la turbina ai motori bmw,su diversi modelli...:badboy:
 
belle sono belle, infatti se dovessi cambiare "fede" le prime candidate sarebbero le bmw, però è vero, hanno quel non so che che non convince del tutto chi è abituato alle mercedes e credo che per prima cosa siano proprio gli interni, sempre spogli e troppo essenziali (tra poco sono piu accattivanti pure le ford come interni), ed in secondo luogo appena esce il modello nuovo invecchiano di un secolo... comunque gran belle macchine (a me piace da matti la Z4)...:dentone:
 
è prprio uin settimo iniettore...che si attivava da come m i ha spegato dai 4500 giri perche gli altri iniettori non ce la facevano a stare dietro alla richiesta di benza...velocità max compresa..la cosa non l'avevo molto capita poi mi ha fatto vedere...e ho capito un poco di piu...poco poco...poi nn so...bmw sono belle vanno forte ma nn so perche hanno quel qualcosa che non me le fanno piacere del tutto...gran mezzi...ma nn so non mi ci vedo dentro...quindi non credo che acq2uistero mai un bmw..


capit...:approved:
 
eh....

eh....

raga, ci vuol pazienza.. non è che con una SL a meno che non sia AMG puoi pensare di stare a gareggiare.. hai una bella macchina e un gran motore, ma lo stile è da crociera, non corsaiolo..
con la mia 350 evo mi passano anche le clio sport (vabbè insomma.. ;))

e soprattutto non sottovalutate gli anzianotti! mio padre (diciamo.. ..over 60) con la sua F355 si spara dei curvoni a gomito a 190 orari tenendo lo sterzo con una mano e il sigaro con l'altra ;), roba che per farli io ci sudo freddo a 160..

e anche con la Bentley e l'Aston Martin, quando non sono in officina.. ;) scassoni inglesi, deutsche ist besser!!
 
raga, ci vuol pazienza.. non è che con una SL a meno che non sia AMG puoi pensare di stare a gareggiare.. hai una bella macchina e un gran motore, ma lo stile è da crociera, non corsaiolo..
con la mia 350 evo mi passano anche le clio sport (vabbè insomma.. ;))

e soprattutto non sottovalutate gli anzianotti! mio padre (diciamo.. ..over 60) con la sua F355 si spara dei curvoni a gomito a 190 orari tenendo lo sterzo con una mano e il sigaro con l'altra ;), roba che per farli io ci sudo freddo a 160..

e anche con la Bentley e l'Aston Martin, quando non sono in officina.. ;) scassoni inglesi, deutsche ist besser!!



beh se dovrei scegliere tra una mercedes,un aston martin e un bentley avrei parecchi dubbi :D