bmw 335i vontro SL500

se non sbaglio il motore della clc200 ha 184 cv mentre la tua 163....per quanto riguarda il motore...beh dipende da ferrari a ferrari e da lambo a lambo....ad esempio la gllardo è un 5200 v10 da 560cv mentre la murcielago arriva a 6000 e oltre cm^3 è sviluppa 640cv,stesso discorso per ferrari,la f430 ha un 5000 mi sembra e sviluppa 490cv mentre la 599 è un 6000 e sviluppa 620cv,quindi il 6000 della slr ci sta tutto...e fa concorrenza proprio con le altre top 599 e murci....oltre che con la enzo e la carrera gt...
 
non mi ricordavo delle cilindrate così grandi..

p.s.lo so che i cv sono 184,ma intendevo dire se è solo una questione di mappatura o se è proprio un motore diverso.
 
f360= 3600 cc
f430=4300 cc


ferrari 500 di salvo= 5000cc :rotfl:


@donato

perchè mercedes non è l'estremismo della sportività di razza, è come mangiare mostarda senza pane o con...mercedes è con il pane...non ti sporchi e fai bella figura...ma ha cmq il suo gusto

(paragone alla JK:D)

il 200k da 184 cv è cambiato anche in alcune parti
 
f360= 3600 cc
f430=4300 cc


ferrari 500 di salvo= 5000cc :rotfl:


@donato

perchè mercedes non è l'estremismo della sportività di razza, è come mangiare mostarda senza pane o con...mercedes è con il pane...non ti sporchi e fai bella figura...ma ha cmq il suo gusto

(paragone alla JK:D)

il 200k da 184 cv è cambiato anche in alcune parti

:scratch:
 
f360= 3600 cc
f430=4300 cc


ferrari 500 di salvo= 5000cc :rotfl:


@donato

perchè mercedes non è l'estremismo della sportività di razza, è come mangiare mostarda senza pane o con...mercedes è con il pane...non ti sporchi e fai bella figura...ma ha cmq il suo gusto

(paragone alla JK:D)

il 200k da 184 cv è cambiato anche in alcune parti
l'esempio della mostarda no mi è tanto chiaro:scratch:.

p.s.ho chiesto se era lo stesso motore perchè se era solo una questione di rimappatura avrei voluto portarla anche io a 184cv..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Penso che stefbenz abbia voluto dire che il pane con le pere è come la monstarda senza pane ma con le pere.
Ma che è una proprietà transitiva?
 
Penso che stefbenz abbia voluto dire che il pane con le pere è come la monstarda senza pane ma con le pere.
Ma che è una proprietà transitiva?

? che cazz??

ci ritento:

una vera sportiva = salsa piccante che ti brucia ma ci godi ma non puoi mangiarla da sola per molto senò vai ko
MB=salsa piccante tra 2 fette di pane...la senti poco, quindi la puoi mangiare per tanto ma se '' mastichi'' (= guidare) in modo giusto sa esser piccante anche lei

:help:
 
E si ora più chiaro perché l'allegoria ha un senso definito ho capito che mostarda=salsa piccante