bmw 335i vontro SL500

beh ora iniziamo a ragionare...
xò se io dovrei comprare una macchina solo per le prestazioni e rinunciare a tutto il resto...bhe non saprei che farmene.
magari ci giro un po',poi mi stanco e ciao.
 
no,non hai capito....con "rinunciare a tutto il resto"mi riferivo sempre alla macchina,nel senso del comfort,accessori ecc.
 
beh allora il giusto compormesso per quelle cifre li...invece che ferrari..uno piu salire..su porsche...ha tutto..è comoda...e beh...prestazioni..a gogo..o lamborghini...sara piu spoglia..ma materiali pregiati..optional elevatissimi...o scendendo ancora allora...M5...o M3....sono comode..eleganti...e sportive a gogo...mercedes..nn so..non so bene come classificarla..
 
dovrei essere ricco sfondato...ma per ora posso permettermi a mala pena le rate della mia sportcoupè.
se avessi tutti quei soldi modificherei una slr mclaren e vedrei che ne uscirebbe fuori.fa paura quella macchina.

vanquish io mercedes la definirei(come ho già detto)sportiva(non agli estremi)ed elegante al tempo stesso,e comodissima,con una qualita di materiali che poche altre auto hanno.
 
TI DO RAGIONE IN PARTE....e per la qualità dei materiali..beh..nn so..per me le faceno meglio anni fa..ora sempre a parer mio..vogliono tirare un po via..nn so...cmq..io ero soddsfatto della mia SP...tante soddiasfazioni alla grande.. ma se dovessi tornare indietro...non la comprerei.
 
eh??perche una M5..o una M3...o una porsche??non le puoi usare tutti i gg???scherzi vero??.....ferrari e lamborghini..ti do ragione...ma una rs4...rs6....ecce cc...le puoi usare senza problemi....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eh??perche una M5..o una M3...o una porsche??non le puoi usare tutti i gg???scherzi vero??.....ferrari e lamborghini..ti do ragione...ma una rs4...rs6....ecce cc...le puoi usare senza problemi....
parlavo di lambo o ferrari.

come confort però, non han paragone E 63- M5 SL-carrera (sparo) come diceva anche jeremy in una puntata sulla M5 è scomoda fa schifo è rumorosa consuma un sacco, ma sentire il suo v10 a 8400 giri è a livello di ferrari... e idem non han molto paragone in pista...
 
ma la mercedes non ha costruito nessun modello per la pista(come ferrari e lambo).
può sfruttare l'esperienza maturata in formula uno...
 
mi sembra che le più sportive di mercedes sono le black series ... ma che vadano come le macchine dette da te x il momento non ci sono , corregetemi se sbaglio :D
 
xò come gia avete detto come prestazioni non è a livello di bmw,ferrari ecc.
 
xò come gia avete detto come prestazioni non è a livello di bmw,ferrari ecc.


come???la slr non è a livello di bmw e ferrari???:LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol:.......guarda che parlo di SLR non Sl....per farti un paragone,è concorrente della ferrari enzo e della lamborghini murcielago.....;)
 
allora mi sono sbagliato..avrò fatto confusione.

domanda ot:la nuova clc 200 monta lo stesso motore di sc 200?
 
xò per arrivare a quei livelli usano motori esagerati(non capisco perchè non li facciano più piccoli),mentre lambo,ferrari ecc usano motori più piccoli...
oggi ho confrontato un po di pesi è ho notato che mercedes in confronto a bmw sono sempre più pesanti.oltre ad avere lo 0-100 sempre inferiore.quasi semp ho notato che la velocità max è più elevata alle mercedes.non possono recuperare un pò più di ripresa e riducendo la velocità max?