:asd: se può esser di consolazione al forum....
L'altro giorno....con la w202 C180 e su i 16" ho incrociato uno Z3 prima serie...targa crucca...doppio scarico post. e cerchi enormi...
Strada con tornanti appenninici... gli arrivo dietro a fari accesi...e inizia a accellerare...io per curiosità lo seguo :asd:aspettavo di vedere quanto poteva reggere la C
Niente...lo stemma Benz è li dietro di lui....alzo gas un paio di curve prima di un curvone...e vedo se ne va spedito...aspetto il curvone...e lo affronto a gas spalancato..schizzando via in uscita....e riprendendo metri...
Due curve strette fatte in2nel mio caso...prima di un pezz a L monto visibile....appena entrati nella L sento la Z3 accellerare...e vedo l'omino guardare nello specchio e inziare a alllargare un pelo traettoria..per coprire...eheh ma vado di freccia....butto già la .....mi affianco...e sento la z3 continuare...ma ormai ho il muso davanti...e sto entrando nella parte lunga e dritta della L.....
E poi è salita...il mio pane...amo guidare in salita
dai tempi della cali.....ormai ci sono arrivo a limitatore...e davanti a lui cambio.....e prendo ancora metri...poi vedo la z3 rallentare vistosamente...
Non sò che Z3 fosse... mettiamo fosse la PICCOLA 318... bè ho la piccola Cw202..180... ho un berlina e non una leggera spider.. ed ero in salita
(con un lettino in bauliera hihihi) E NEMMENO AVEVO LO SCARICO SPORTIVO SDOPPIATO...
I casi son due... il tipo tirava più o meno come me...infatti controllava anche gli specchi...non capisco come mai...nelle diritte prendesse cosi poco bò.....
Eppure i dati e i pesi dan ragione alla Z3.... però non andava...e il motore dell z3 girava alto...si sentiva.... bò...
Avete info sulla Z3 prima serie...scarichi sdoppiati e cerchi...belli belli grossi? ma essendo tedesca immagino fosse una 318...
E forse proprio i cerchi grossi le toglievan scatto bò :/