bmw 335i vontro SL500

Bella lezione alla Z3:asd: quello si che si sta mangiando i gomiti a quest'ora:D
Comunque se aveva la 1.8 o 1.9 che fosse, ricordo ai tempi che furono, che non era un gran che come prestazioni e anche come prezzo (per fortuna).

infatti mi sa che non arrivavano neanche a 200 km/h o se ci arrivavano ci impiegavano 10 km...
 
A bò.... la mia arriva se non erro a 190 scarsi :asd: :D

Ma tanto....+ di 140-150 non credo abbia mai toccato


io con l'assetto di serie il 202komprex....su strada privata, la provai a tavoletta e devo dire che anche se segnava 245km/h (mi sembra che ufficiale era 230 o poco più), sembrava di essere a 300 per come ballonzolava, da li poi il passaggio all'assetto spaccaschiena
 
io con l'assetto di serie il 202komprex....su strada privata, la provai a tavoletta e devo dire che anche se segnava 245km/h (mi sembra che ufficiale era 230 o poco più), sembrava di essere a 300 per come ballonzolava, da li poi il passaggio all'assetto spaccaschiena

in curva però immagino non fosse affatto male...non sbilanciata sull'ant grazie ai ''soli'' cilindri.
 
una s o cl o sl 600:D non sono AMG lol

io onestamente credo che anche le 500...non so come mai con la versione da 388cv non si riesce a staccare...credo che quella 335i non fosse originale....secodo i video prova che ho visto con la 500 da 306cv addirittura e la 335i...o forse come dice stef e proprio colpa del cambio 7 gtronic,che ha le marce talmente corte da penalizzare l'allungo...:(
 
ok..... ma con una SL 500 devo preoccuparmi che una 335 mi passa avanti?

E' chi se ne frega.... son nel gota delle auto... :asd: mi preoccupo per un serie 3... ma quando mai :asd:

Che passi...chi lo nota... :lol:
 
ok..... ma con una SL 500 devo preoccuparmi che una 335 mi passa avanti?

E' chi se ne frega.... son nel gota delle auto... :asd: mi preoccupo per un serie 3... ma quando mai :asd:

Che passi...chi lo nota... :lol:


No be però dopo aver speso oltre 100.000 euro per un auto sopratutto elegante , ma anche sportiva( con circa 100cv in piu dell altra) mi girano un po..:madsawxm6:
 
No be però dopo aver speso oltre 100.000 euro per un auto sopratutto elegante , ma anche sportiva( con circa 100cv in piu dell altra) mi girano un po..:madsawxm6:

consolati perchè secondo me era rimappata...non vedere i documenti postati,perchè possono variare in diversi modi.....preferisco vedermi i video su youtube e farmi i calcoli miei, naturalmente calcolando gli scarti per entrambi...ti posso dire con certezza che la SL550 da 306CV! perde circa un secondo con la 335i...quindi e impossibile che la nuova SL500 che ha 80cv di più perde nel modo da te descritto...lasciando stare poi che leggo stronzate di alcuni giovani(figli di papà) che hanno il 335i e dicono di stare dietro ad un porsche 997s....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche dei miei amici appassionati di auto , mi hanno confermato che il 335i ha prestazioni simili alla nuova M3 , ed può dare fastidio anche ad alle 997 carrera..:madsawxm6:
Detto questo vi posso già anticipare il mio prossimo mezzo , in arrivo tra pochi mesi molto probabilmente...
Mercedes SL 63 AMG se non sbaglio da 520cv..Ragazzi mi fa impazzire..:joker:
 
prendi davvero un giocattolo del genere...mamma mia..che ferro che è..mamma mia...
cmq i motori 335i o anche il 135i sono inumani..hanno prestazioni piu elevate dell'm3 vecchio e46 e molto simili all'm3 nuovo e92 non dico che come velocità possa stare davanti a un sl 500 o 600 che sia...ma cmq non lo si stacca facilmente dalle chiappe...in piu...le bmw hanno un rapporto peso potenza molto migliore che in mercedes..le sl anche se potenti cmq pesano molto...un motore 5000 o 6000 è ovvio che vada di piu di un 3000...ma cmq...nessuno piu dire il contrario se affermo che la C63 AMG prende la paga in quello che vi pare contro la m3 e92.....ben attenzione..la c63 ha 2 litri in piu di cubatura....e piu o meo 30 cv in piu....ma...come mai sta dietro...poi chi dice che mercedes è il top comunque allora non apro bocca..ma cmq i numeri parlano chiaro e le prove in pista non credo siano fatte da dilettanti che dichiarano cose a caso...

in piu paragonare un 335 a un 5000 o 6000 mercedes non ha senso.... prendete un 350v6 mercedes e attaccatevi a un 335 o 135....hihi...immaginate chi sta davanti e di un bel po.... i paragoni...facciamo con macchine dello stesso livello..non fiat 500 abarth conto un f14.....
 
Anche dei miei amici appassionati di auto , mi hanno confermato che il 335i ha prestazioni simili alla nuova M3 , ed può dare fastidio anche ad alle 997 carrera..:madsawxm6:
Detto questo vi posso già anticipare il mio prossimo mezzo , in arrivo tra pochi mesi molto probabilmente...
Mercedes SL 63 AMG se non sbaglio da 520cv..Ragazzi mi fa impazzire..:joker:

be cpn quella allora non dovresti avere più problemi che qualcuno ti sorpassi...;)
 
Anche dei miei amici appassionati di auto , mi hanno confermato che il 335i ha prestazioni simili alla nuova M3 , ed può dare fastidio anche ad alle 997 carrera..:madsawxm6:
Detto questo vi posso già anticipare il mio prossimo mezzo , in arrivo tra pochi mesi molto probabilmente...
Mercedes SL 63 AMG se non sbaglio da 520cv..Ragazzi mi fa impazzire..:joker:


beh allora possiamo chiudere la discussione, ...hai risolto con quella:biggrin:
 
...se qualcuno ha un amico con un 335 per poi fare due misure di confronto con la sua:biggrin:
 
Ciao a tutti ragazzi , l'auto non la prendo precisamente per stare avanti al 80% delle macchine , ma perchè sono a quasi fine leasing ed vorrei provare qualcosa di incredibile...Riguardo la 335 , fortunatamente lo già dimenticata :grin: penso a cosa sarà nel mio garage tra un po di mesi...
Non sto piu nella pelle , sabato se riesco vado a vederla..:grin: