Io l'avio l'ho usata per togliere resti di colla senza guanti e devo dire che non fa bene sulle mani.
cosa
cosa coooosaaaaA???????mmm!
oke: vedo che tornando a quel discorso di chi deve fare la donna del mese dell' intero forum....ti sei deciso/a !!!! :cannabis: :sadomaso: ahahahhahah mi fa piacereeee (l'ho letto 4 volte "usata" perche era troppo servita in un piatto d'argento la battuta e non potevo crederci! :asd: )
------------------
I picciotti ragione Hanno..... ottani non ce n'è.... :asd:
ma i TeTTeschi mettevano anche benzina, pero' se poi si spacca tutto e col battito il pistone esce dalla marmitta, che si fa? :megaball:
-----------------------------
:nono: NO! Così lo fissi!!! L'inchiostro delle stampanti è a base acqua. Molto meglio un bel risciacquo continuo con acqua NON calda. Al limite, acqua e sapone neutro.
Credimi: da ex-responsabile di prodotto di un fabbricante, ne ho viste e toccate, di stampanti a getto d'inchiostro!!!
ot on
ohoh questo mi interessa. le mani colorate alla arlecchino mi durano 4 giorni ogni volta! ho provato: acqua fredda e calda, sapone, limone, candeggina, trementina, alcohol, pulivetro, sgrassatore......
non si toglie l'inchistro..... altri suggerimenti? ( non i guanti perche mi cambia il tatto e i piccoli ingranaggi finisce che mi cadono e li perdo)
e già che ci siamo..... ma hai qualche consiglio per disotturare i capillari che portano l'inchiostro alla testina? quando si otturano non c'è verso.... provato con acqua calda a 60' ma niente di ché.....
------------
Stef non tagliare x favore questo post...anche se la foto ha squadratola risoluzione del browser.... :ka:
edit: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih queso 3d ha ricevuto 9.378 visiteeeeeeeeeeeeeee ellllla Pepppa! mi sa che recentemente l'avio in Italia ha aumentatole vendite! i produttori saranno felicementi sorpresi! azz.... ma non mi spetta una percentuale?!? devo contattarli..... si si