Additivi,olii,esperienze e consigli..parliamone qui
Ragazzuoli,dato che del regime giri a cambio marcia non credo ci sia altro da dire, e che l'argomento si sta spostando sugli additivi, apro questa discussione..possiamo parlarne senza fare ot e magari chi cerca l'argomento lo trova al posto giusto.. che ne dite?!
Marius..sisi consiglio di fare il trattamento per un pieno..io l'ho fatto con 60 euri di nafta, diviso in 2 settimane..ogni settimana ho messo la dose corretta di avio e dopo i litri di gasolio..
Meglio se lo fai con un amico; chiudi bene la bottiglia perchè evapora facilmente ed eviti anche di bagnartene le mani..dai simboli che ci sono sull' etichetta non credo che faccia molto bene alla pelle :azz: io mi son fatto dare una mano dalla morosa :fluffle:
QUesta è la foto vera del prodotto che ho preso..cambia la marca, ma credo non cambi assolutamente nulla
http://img19.imageshack.us/i/aviog.jpg/
Procurati un bel siringone da 60ml e per tenere aperto lo sportellino all'imbocco del serbatoio io ho usato un giravite (pulito) lungo e con manico largo..cosi eviti che ci possa scivolare dentro.. :icon_boo:
Mentre l'olio che non sparisce dal carter è : http://img193.imageshack.us/i/elfm.jpg/... come già scritto ho controllato dopo diversi km e l'olio si trova sempre li al suo posto... le altre mache rimanevano....se non facevo stare i giri in alto per troppo tempo... questo si trova li al suo posto...non credo sia un caso
Mentre questa è quella che mi sarebbe piaciuto portarmi via dallostand http://img24.imageshack.us/i/barhondafront.jpg/ (è impossibile non fare mai degli OT.... :icon_rofl: )
UPDATE: Riscontri a pagina 23, post N, 221
ULTERIORE NOVITà/TROVATA A PAGINA 43 ( un grazie a Esprit)
Ragazzuoli,dato che del regime giri a cambio marcia non credo ci sia altro da dire, e che l'argomento si sta spostando sugli additivi, apro questa discussione..possiamo parlarne senza fare ot e magari chi cerca l'argomento lo trova al posto giusto.. che ne dite?!
Marius..sisi consiglio di fare il trattamento per un pieno..io l'ho fatto con 60 euri di nafta, diviso in 2 settimane..ogni settimana ho messo la dose corretta di avio e dopo i litri di gasolio..
Meglio se lo fai con un amico; chiudi bene la bottiglia perchè evapora facilmente ed eviti anche di bagnartene le mani..dai simboli che ci sono sull' etichetta non credo che faccia molto bene alla pelle :azz: io mi son fatto dare una mano dalla morosa :fluffle:
QUesta è la foto vera del prodotto che ho preso..cambia la marca, ma credo non cambi assolutamente nulla
Procurati un bel siringone da 60ml e per tenere aperto lo sportellino all'imbocco del serbatoio io ho usato un giravite (pulito) lungo e con manico largo..cosi eviti che ci possa scivolare dentro.. :icon_boo:
Mentre l'olio che non sparisce dal carter è : http://img193.imageshack.us/i/elfm.jpg/... come già scritto ho controllato dopo diversi km e l'olio si trova sempre li al suo posto... le altre mache rimanevano....se non facevo stare i giri in alto per troppo tempo... questo si trova li al suo posto...non credo sia un caso
Mentre questa è quella che mi sarebbe piaciuto portarmi via dallostand http://img24.imageshack.us/i/barhondafront.jpg/ (è impossibile non fare mai degli OT.... :icon_rofl: )
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