Additivi e olii

anche se no ha problemi, se riesce a trovare un additivo che funziona, l'auto di sveglia.
lo dico perche io ho queste reazioni dopo pulizia...
adesso la dovrei rifare.
se si puliscono bene gli iniettori sembra che l' auto l'hai uscita dal concessionario a momenti... a me in quei casi sta a 130/140 con qualche mm di acceleratore.(no avrei motivo di dire una cosa che non è.) :approved:
 
come avevo già detto anche i prodotti wurth sono ottimi,infatti anche in conce mb li usano.
 
Ciao a tutti. Ho comprato l'AVio, vorrei provarlo..una domanda a tutti gli esperti..si parlava del fatto che nelle indicazioni ci dovesse essere scritto 70-80% esano o 93%...io tutti i flaconi che ho trovato non riportavano qesta dicitura. L'unico, che poi è quello che ho comprato, riporta "composizione chimica: contiene esano"...oltre ad altro. Va bene??
 
anche se sono contrario a questo sistema,vi ricordo che l'avio è altamente volatile,quindi se lo mettete stasera nel serbatoio domani non c'è più,quindi il consiglio è di metterlo prima di fare un po' di km,e magari col gasolio contato,in modo da sfruttarlo il più possibile.
occhio alle proporzioni,i nostri diesel non sono i trattori di 30 anni fa che digerivano anche l'etere quotidiano.....
 
anche se sono contrario a questo sistema,vi ricordo che l'avio è altamente volatile,quindi se lo mettete stasera nel serbatoio domani non c'è più,quindi il consiglio è di metterlo prima di fare un po' di km,e magari col gasolio contato,in modo da sfruttarlo il più possibile.
occhio alle proporzioni,i nostri diesel non sono i trattori di 30 anni fa che digerivano anche l'etere quotidiano.....

quindi dovendo fare 200km scarsi, calcolando i consumi della mia macchina, dovrei mettere 25 litri di gasolio e 100 ml di avio...giusto?
a questo punto mi conviene farlo il giorno che riparto da qui che devo fare 400 km la sera e 250 al mattino presto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bottigli di avio ne conosco3
una con 80% esano e va bene
una con93% e va meglio
e un' altra a base di cloro...e x Dio NON va bene!
quella cosi generica che dici tu non la conosco..bisognerebbe leggere quale componente chimico ha in maggior percentuale....esano o altro ????

il consiglio è che essendo molto volatile, metterlo per 4ml per litro PRIMA di fare gasolio e poi camminarci subito il più possibile (io dopo 100km ne ho apprezzata la grinta dell auto per capirci)

una volta l'ho messo la sera prima e non ho avuto effetti(tra l'altro si percepiscono se conosci bene l'auto)perche evaporato
 
però mi sa che prima non l'aveva detto nessuno che evaporava..
io l'ho precisato perchè lo usavo spesso x pulire le testine magnetiche dei videoregistratori ed era indicato proprio perchè evapora molto velocemente senza lasciare tracce....infatti se non lo tappi bene nel giro di pochi giorni trovi la bottiglietta vuota....
 
Come non lo avevamo detto, già io e Tony ci eravamo posti il problema che arrivasse nel serbatoio:lol:
 
dai..ci sono pagine piene..
io non sapevo neanche se mettendolo la sera prima l'indomani ci fosse ancora o se il tappo ermetico lo tenesse comunque dentro.(la risposta è che evapora via).
infatti feci il pieno la sera prima, per andare a palermo l'indomani....ma mi sa che ho sprecato solo una bottiglia perche...nada...de nada....neanche il brio classico sentivo...
evapora maledettamente velocemene
 
bottigli di avio ne conosco3
una con 80% esano e va bene
una con93% e va meglio
e un' altra a base di cloro...e x Dio NON va bene!
quella cosi generica che dici tu non la conosco..bisognerebbe leggere quale componente chimico ha in maggior percentuale....esano o altro ????

quella che ho comprato io riporta:composizione chimica (reg. 648/04/ce): contiene esano miscela di isomeri e dicloropropano.

basta solo questo. nessuna percentuale. mi sa che lo butto e ne compro altro appena trovo quello specifico