eeeeee si.... a quanto pare quando compriamo un additivo 8 ..9...10 euro flacone da 300ml...ci danno dell'acqua raggia
sisi porca pupazza....chiamali tonti! :azz:
Esprit, non che non ti credessi, ma desta un pò di stranezza leggere che l'acqua raggia messa nel serbatoio...poi si sà, questo argomento preso da "elaborar.e" e li alcuni metterebbero pure l'aceto balsamico nel serbatoio :06:
In effetti pero' avevano raggione ....
ormai chi mi conosce lo sa, che quando non uso l'avio per la pulizia uso solo questo prodotto
dietro riporta che è composto da gasolio pesante....
e indovinate la comune acqua raggia di cosa è fatta???
si...... si........ ecco, esatto!
Wikipedia recita:
"Acquaragia
L'acquaragia (chiamata anche acqua ragia) è un solvente che può avere varie basi.
Basterebbe quindi accertarsi di prendere l'acquaraggia a base di idrocarburo,(gasolio pesante) per avere il classico additivo che la tedesca liqui moly vende a 8 euro al flacone... :muhehe:
Esprit, thanks, quel post vecchio mi ha spronato a dare un' occhiata
sisi porca pupazza....chiamali tonti! :azz:
Esprit, non che non ti credessi, ma desta un pò di stranezza leggere che l'acqua raggia messa nel serbatoio...poi si sà, questo argomento preso da "elaborar.e" e li alcuni metterebbero pure l'aceto balsamico nel serbatoio :06:
In effetti pero' avevano raggione ....
ormai chi mi conosce lo sa, che quando non uso l'avio per la pulizia uso solo questo prodotto
dietro riporta che è composto da gasolio pesante....
e indovinate la comune acqua raggia di cosa è fatta???
si...... si........ ecco, esatto!
Wikipedia recita:
"Acquaragia
L'acquaragia (chiamata anche acqua ragia) è un solvente che può avere varie basi.
- essenza di trementina
- colofonia[1]
- acquaragia (idrocarburo) a base appunto di idrocarburi "
Basterebbe quindi accertarsi di prendere l'acquaraggia a base di idrocarburo,(gasolio pesante) per avere il classico additivo che la tedesca liqui moly vende a 8 euro al flacone... :muhehe:
Esprit, thanks, quel post vecchio mi ha spronato a dare un' occhiata
Ultima modifica: